Vai al contenuto

Dopo tanti cappotti...


ielpo

Messaggi raccomandati

ero convinto di averti risposto Gabri e invece no....

 

che dirti ormai hanno detto tutti gli altri

 

di sicuro auguri di pronta guarigione per il periodo caldo che sta'per arrivare...e non intendo per le T :biggrin:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono in crisi Piccio, oggi mi sentivo meglio e già cominciavo a progettare cose folli...ma stasera un piede gonfio come una palla mi ha riportato alla cruda realtà...sigh!

 

A questo punto devi stare calmo ed aspettare ,non avere fretta tanti i funghi e il bosco sono sempre li che ti aspettano.

Guarisci presto e naturalmente quando sarai guarito ce ne accorgeremo sicuramente tramite le tue foto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Orca.... lo strappo fermò pure me tre anni fa ma mi portò un sacco di fortuna con i funghi, spero sia così anche per te. :happybday:

Ordunque,

la prossima volta che "valichi" senza avvertire te meno!! :yes4: :friends:

 

Un abbraccione, e mi raccomando "la cura", costì ti ci vuole "la medicina" quella che fa tanto tanto bene!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Walter, mi pare che anche tu non scherzi! :good:

 

Tranquillo Bariga, se vieni ad Agosto un'uscita alpina non ce la toglie nessuno! :yes: :happybday:

 

Ciao Aldo, appena mi ripiglio verremo a farvi visita...se non mi azzoppan di nuovo... :hug2: :give_heart:

 

Grazie degli auguri Sergio...e lo so che ci aspettano, ma per ora o vengon loro da me o dovran continuare ad aspettar.. :sad:

 

Grazie Roberto, mi sto impegnando per riprendermi prima possibile. :lazy:

 

Eh si Giancarlo, questa è la seconda volta: qualche anno fa il ginocchio e ora il polpaccio...grrrr... :happybday:

 

Non son particolarmente attratto dagli estatini Stefano, ma dopo un mese e mezzo a vuoto si piglia quel che passa il convento. :biggrin: :00004009:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Michele, gli amici si vedon nel momento del bisogno, come si dice... :cc_surrender:

 

Anche questo è vero Marco, quando arrivano al faggio di solito son più sani. :hug2:

 

Grazie Gianluca, sto facendo il possibile per rimettermi...mi manca tanto una bella camminata in faggeta. :bye1:

 

Grazie Ignazio...non lamentarti di non aver estatini se in cambio hai neri! :biggrin: :bye1:

 

Grazie Gio, buona giornata. :bye1:

 

Grazie Stewei,ci sto pensando seriamente e non è detto che la prossima settimana non lo faccia. :cc_surrender:

 

Grazie Stefano, diciamo che me la son cavata. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Peppe, spero anch'io di esser pronto per i fuochi artificiali! :russian: :friends: :friends:

 

Tranquillo Piccio, fin che non sono a posto non parto. :dntknw:

 

Spero porti fortuna anche a me Gibbo...scusa se non ti ho avvertito, ma mi son fermato in Lunigiana e non mi sembrava il caso di rompere...cercherò di seguire i tuoi consigli: curarmi bene e fare un'indigestione di "medicina"! :flowers2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

belli :friends: come quelli che ho trovato pomeriggio,qualcosa si muove e :russian: piove alla grande (a quel boschetto fortunatamente si) ma anche in altri,belle foto e complimenti per tutto :flowers2: .

 

Aldo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il tuo infortunio. :biggrin:

 

Sono convinto che sarai pronto per le buttate serie :biggrin: del nord.

 

:biggrin: .....intanto però, potresti organizzare qualche buona mangiata estiva!!!

 

 

Un :wink: Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Jelpo mi dispiace .....

rimettiti in piedi subito e tanta ginnastica....

visto i miei trascorsi con le ginocchia.....(che stress...) :happybday: :wacko2:

 

ma almeno hai visto dei porcini VERI ...prima di farti del male ....

 

invece io , non solo mi sono fatta operare il ginocchio sx ,

ma non ho ancora visto nessun porcino !!! :happybday:

 

si vede che in val veddasca è un posto fuori da ogni controllo e da ogni normale iter di crescita ..... :good: :good:

 

 

MI STA VENENDO UNA CRISI DI NERVI...... :bye1: .non capisco perchè

in tutti i posti crescono in questo periodo (tipo il varesotto )

mentre in val Veddasca NO cè sempre da piangere ...... :cray:

 

OK o deciso mi trasferisco .....vado a vivere a BORGOTARO .........

 

baci jo e a presto ...rimettiti in forma :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Luciano, mi auguro davvero di esserci al momento giusto...per la cena, se organizzi hai due adesioni sicure...e visto che è di Garbagnate aggiungerei Giorgia alla lista invitati! :friends:

 

Grazie Giorgia, in effetti qualcosa ho visto...adesso spero solo di riprendermi prima possibile...in val Veddasca c'ho già fatto un paio di giri infruttuosi quest'anno...nel Varesotto non mi risulta stian nascendo, ma non sono molto informato... :friends:

 

Buona serata! :skull: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).