Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Reduce dalla lettura del topic I'M PORCINARO, del mitico Peppe, anche il PC è andato in tilt :vekkio: 24 ORE SENZA CONNESSIONE!!!!!!!!!!!!!!

Ne ho dette due o "tre" al gestore, che stamattina alle 4,00 ancora non aveva ripristinato il collegamento.

Lo ha fatto ora, per cui inizio il mio topic, in cui includo l'uscita di ieri e di oggi.

Premetto che sarò lungo e fastidioso :clapping:

Cominciamo da ieri: prima uscita in compagnia di extra APB. Andrea non c'è, e finalmente convinco il parentado a seguirmi.

Parto con un a bella carrellata sui comportamenti che non saranno tollerati, e mi becco una serie di occhiatacce da zio e dl cuginetto.

Comunque, si arriva puntuali alle sei meno un quarto.

Il bosco ci accoglie così.

post-2267-1245592909.jpg

post-2267-1245592778.jpg

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

I nipotini......

post-2267-1245593105.jpg

Inviato

Ma anche molti nonni..

post-2267-1245593199.jpg

Inviato

Questo dovrebbe essere un cugino..

post-2267-1245593275.jpg

Inviato

Con prole al seguito..

post-2267-1245593384.jpg

Inviato

ed ecco la zia, un pò avanti con gli anni, ma sempre una bella gnoccolona (in senso di gnocco-fungo) :vekkio:

post-2267-1245593502.jpg

Inviato

Faccio un bel salto in avanti nel tempo, e nei funghi :vekkio: , e arrivo al ritorno dalle vacanze degli amici del tipetto di prima:

AMMAZZA CHE TINTARELLA!!!!!!!!

post-2267-1245593639.jpg

Inviato

Questi vanitosi vogliono un primo piano:

Uno....

post-2267-1245593824.jpg

Inviato

Due....

post-2267-1245593933.jpg

Inviato

E tre..

post-2267-1245593999.jpg

Inviato

Queste ultime foto meritano il racconto dell'antefatto.

Mio zio, stanco per il tanto raccogliere, decide per il ritorno a casa.

Usciti sulla strada ci rendiamo conto che la macchina è circa due km più avanti. Indovinate chi va a prenderla??? :vekkio:

Mi incammino mentre loro si beano seduti in una piazzoletta.

Caldo atroce, sete biblica, fronte perlata, ma....

appena arrivo a vista della mia Megane ex nuova con tutte queste uscite.... guardo alla mia sinistra e sulla spalletta, in mezzo al querceto.. lo vedo....lo riconosco subito...è il fungo più buono e più bello. non è nerissimo, ma è lui...

Parto a razzo e mi sfracello per arrampicarmi... ma non appena sopra mi accorgo che non è solo.

Devo decidere tutto in un attimo. Li colgo subito, perchè devo sbrigarmi a recuperare gli altri.

scendo a tutta mazzetta dalla stradina, come fossi alla Parigi-Dakar, e la giornata ricomincia......

Devo confessare, quindi, che le foto sono state fatte dopo il rinvenimento.

Ho re-impiantato i funghetti nei pressi di dove li avevo colti e li ho immortalati :clapping:

Inviato

Questo è quanto arrivato a casa dopo che, al ritorno, ho incontrato mio padre, mia madre e mio nonno che prendevano l'aperitivo al bar vicino casa mia... :vekkio:

post-2267-1245594614.jpg

Inviato

Saltando di palo in frasca, dopo la cena del sabato sera a casa del mio amico Giulio, neo papà del docissimo Alessandro (sono gradite le congratulazioni perchè è il mio miglior amico), arriviamo a questa mattina, quando parto nero (come del resto il cielo) per il perseverare dell'assenza del collegamento.

Il cugino (quello di 103 Kg, non quello del sabato) mi viene a prendere e si riparte.

Appena arrivati inizia con le lamentele......Qua non c'è un c....., annamo via, SPOSTAMOSE.......

Io, con calma salomonica lo invito a guardare davanti a lui, e vedo i suoi occhi illuminarsi...

post-2267-1245595049.jpg

Inviato

E leva l'abbajanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-2267-1245595154.jpg

Inviato

I ritrovamenti si susseguono....(la frase che aspettavo di poter dire anch'io, da tanto, tanto tempo.... :0123: )

post-2267-1245595268.jpg