Vai al contenuto

Esercizi di stile (APB)


Messaggi raccomandati

Reduce dalla lettura del topic I'M PORCINARO, del mitico Peppe, anche il PC è andato in tilt :vekkio: 24 ORE SENZA CONNESSIONE!!!!!!!!!!!!!!

 

Ne ho dette due o "tre" al gestore, che stamattina alle 4,00 ancora non aveva ripristinato il collegamento.

 

Lo ha fatto ora, per cui inizio il mio topic, in cui includo l'uscita di ieri e di oggi.

 

Premetto che sarò lungo e fastidioso :clapping:

 

 

Cominciamo da ieri: prima uscita in compagnia di extra APB. Andrea non c'è, e finalmente convinco il parentado a seguirmi.

 

Parto con un a bella carrellata sui comportamenti che non saranno tollerati, e mi becco una serie di occhiatacce da zio e dl cuginetto.

 

Comunque, si arriva puntuali alle sei meno un quarto.

 

Il bosco ci accoglie così.

 

 

 

post-2267-1245592909.jpg

post-2267-1245592778.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ed ecco la zia, un pò avanti con gli anni, ma sempre una bella gnoccolona (in senso di gnocco-fungo) :vekkio:

 

 

post-2267-1245593502.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un bel salto in avanti nel tempo, e nei funghi :vekkio: , e arrivo al ritorno dalle vacanze degli amici del tipetto di prima:

 

AMMAZZA CHE TINTARELLA!!!!!!!!

 

 

 

post-2267-1245593639.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste ultime foto meritano il racconto dell'antefatto.

 

Mio zio, stanco per il tanto raccogliere, decide per il ritorno a casa.

 

Usciti sulla strada ci rendiamo conto che la macchina è circa due km più avanti. Indovinate chi va a prenderla??? :vekkio:

 

Mi incammino mentre loro si beano seduti in una piazzoletta.

 

Caldo atroce, sete biblica, fronte perlata, ma....

 

appena arrivo a vista della mia Megane ex nuova con tutte queste uscite.... guardo alla mia sinistra e sulla spalletta, in mezzo al querceto.. lo vedo....lo riconosco subito...è il fungo più buono e più bello. non è nerissimo, ma è lui...

 

Parto a razzo e mi sfracello per arrampicarmi... ma non appena sopra mi accorgo che non è solo.

Devo decidere tutto in un attimo. Li colgo subito, perchè devo sbrigarmi a recuperare gli altri.

 

scendo a tutta mazzetta dalla stradina, come fossi alla Parigi-Dakar, e la giornata ricomincia......

 

Devo confessare, quindi, che le foto sono state fatte dopo il rinvenimento.

Ho re-impiantato i funghetti nei pressi di dove li avevo colti e li ho immortalati :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quanto arrivato a casa dopo che, al ritorno, ho incontrato mio padre, mia madre e mio nonno che prendevano l'aperitivo al bar vicino casa mia... :vekkio:

 

 

post-2267-1245594614.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Saltando di palo in frasca, dopo la cena del sabato sera a casa del mio amico Giulio, neo papà del docissimo Alessandro (sono gradite le congratulazioni perchè è il mio miglior amico), arriviamo a questa mattina, quando parto nero (come del resto il cielo) per il perseverare dell'assenza del collegamento.

 

Il cugino (quello di 103 Kg, non quello del sabato) mi viene a prendere e si riparte.

 

Appena arrivati inizia con le lamentele......Qua non c'è un c....., annamo via, SPOSTAMOSE.......

 

Io, con calma salomonica lo invito a guardare davanti a lui, e vedo i suoi occhi illuminarsi...

 

 

 

post-2267-1245595049.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I ritrovamenti si susseguono....(la frase che aspettavo di poter dire anch'io, da tanto, tanto tempo.... :0123: )

 

 

 

 

post-2267-1245595268.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).