Vai al contenuto

Un'emozione...


Messaggi raccomandati

bel giretto Max... quei Panorami li conosco bene :happybday: .

Ma anche per me, chissà come mai, non hanno mai significato "uscite a funghi" ma sempkici e piacevoli passeggiate, forse perchè troppo vicini a casa... troppo scontati... e invece!!!

hai visto che sorpresa? :drinks:

 

bellisimo e profumatissimo il Nero..Il primo 2009 per i Crociati o sbaglio? :happybday:

 

non credo il primo....vedi la risposta di Roberto (cantharellus)....ma molto gradito...!!!

:club:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Max e complimenti per il nero. Anche io sabato scorso ne ho trovato uno ed è una emozione unica.

 

e bravo tu.....! M'hai fregato anche il primato del primo nero crociato... :happybday: !

Scherzo eh Roberto! Sai che di questo non mi importa niente...!

Hai proprio ragione, è un'emozione unica!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea....ci vediamo presto in Lunigiana ok? Magari organizziamo una crociata lì dato che sei latitante in Liguria..... :happybday:

Ci spero molto! Ma che cambi il luogo della crociata purtroppo non è influente sulla mia presenza...purtroppo non riesco a progettare quello che farò domani e sono costretto ad improvvisare! Pensa che ogni giorno c'è chi mi telefona o mi manda le mail con quanto rinvenuto nei boschi DIETRO CASA oppure DIETRO l'UFFICIO ed io.... li come un fesso a guardare il monitor o rispondere al telefono.

Conto sull'evento sorpresa e spero di azzeccarlo!

 

P.S. quello che mi manca di più non sono i funghi... ma le passeggiate con gli amici :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci spero molto! Ma che cambi il luogo della crociata purtroppo non è influente sulla mia presenza...purtroppo non riesco a progettare quello che farò domani e sono costretto ad improvvisare! Pensa che ogni giorno c'è chi mi telefona o mi manda le mail con quanto rinvenuto nei boschi DIETRO CASA oppure DIETRO l'UFFICIO ed io.... li come un fesso a guardare il monitor o rispondere al telefono.

Conto sull'evento sorpresa e spero di azzeccarlo!

 

P.S. quello che mi manca di più non sono i funghi... ma le passeggiate con gli amici :happybday:

 

dai che presto ritroverai tutti e due...! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quel posto e quel momento vissuto ti resteranno impressi nella mente per sempre.

 

Un topic che ci fa tornare indietro nel tempo, alle prima scoperte e ci dice che non c'è mai niente di scontato, per quanto apparentemente possa sembrarci quello che ci sta intorno.

 

 

Son contento per te Max. :mf_bounce8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

che dire... max mi hai regalato un'emozione grande.....mi è piaciuto molto sto topic......non lo avevo letto prima...... veramente bello....grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

che dire... max mi hai regalato un'emozione grande.....mi è piaciuto molto sto topic......non lo avevo letto prima...... veramente bello....grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che quel posto e quel momento vissuto ti resteranno impressi nella mente per sempre.

 

Un topic che ci fa tornare indietro nel tempo, alle prima scoperte e ci dice che non c'è mai niente di scontato, per quanto apparentemente possa sembrarci quello che ci sta intorno.

 

 

Son contento per te Max. :clapping:

 

E' vero Gianluca! Spesso fai hai colpito nel segno! Mi ha fatto proprio tornare indietro nel tempo quando bambino cercavo di capire questo strano pathos che mi inebriava di magia!!!

 

Comincio a pensare che tu sappia anche leggere nel pensiero...!!!

:ambu:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire... max mi hai regalato un'emozione grande.....mi è piaciuto molto sto topic......non lo avevo letto prima...... veramente bello....grazie.....

 

mi fa piacere Anthony! La cosa più bella nel fare un post, per me, è quella di riuscire in questo!!!

Non posso che esserne felice! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
il momento piu' bello! complimenti :00015014:

 

bellissimi poi quei paesaggi!

 

:thumbup:

 

sì.... un momento magico!

 

...effettivamente era da un pò che non li vivevo quei paesaggi!

:rofl:

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ah....dimenticavo....prima avevo raccolto una bottiglia di plastica un ferro arruginito e una penna bic...

 

....sarà mica stato un premio..? :snoozer_05:

...mizzega , oh ma sai che anche a me piace pensare che il bosco mi premi perchè raccolgo i rifiuti!! mitico!! e io che pensavo di essere da neuro!! AHAHAH...... "SI ARRIVOOO!!"..... ti saluto, è l'ora in cui devo prendere la terapia...... ciaooo!!! :crigon_04: ihhihi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
...rientrando mi accorgo che c'è un bellissimo posto per i picnic...

Bei posti, mai visti chissà dove sono, :biggrin: scherzo naturalmente.... basta leggere da dove scrivo.

Quanti ricordi: già a 8 - 10 anni andavo a raccogliere i "sanguigni", sotto i pini era un tappeto di muschio e aghi altro che rovi, non si incontrava nessuno, adesso sembra via Venti.

L'area in foto l'avevamo attrezzata noi come Guardia Antincendio di Sant'Olcese, adesso è gestita dai cacciatori che più o meno tutti gli anni organizzano una mangiata a inizio estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei posti, mai visti chissà dove sono, scherzo naturalmente.... basta leggere da dove scrivo.

Quanti ricordi: già a 8 - 10 anni andavo a raccogliere i "sanguigni", sotto i pini era un tappeto di muschio e aghi altro che rovi, non si incontrava nessuno, adesso sembra via Venti.

L'area in foto l'avevamo attrezzata noi come Guardia Antincendio di Sant'Olcese, adesso è gestita dai cacciatori che più o meno tutti gli anni organizzano una mangiata a inizio estate.

 

 

Io sono di Oregina quindi non molto distante....!

In effetti sono zone molto frequentate, però, da quel che ho visto ancora ricche di funghi di tante specie...!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).