Vai al contenuto

Un nero dalle misure spropositate!!!!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Intanto Paolo riesce bene nel suo, che oltre ad essere quello di "cercare porcini",

è quello di dare il bell'esempio portando sempre via dal bosco le nostre nefandezze.

Certo è una goccia nel mare, ma se le goccie diventassero tante .....

 

:scratch_one-s_head:

 

3616533595_8cf45d4573_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

P & P.....bella passeggiata anche la vostra :friends:

 

e bellissimi anche i frutti, anche se qualcuno ha sofferto un pò il vento :scratch_one-s_head:

 

Cmq considerando che siamo solo agli inizi di giugno direi proprio che ci si possa

accontentare...no?

 

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Paolè.

Tanto è bello che sembra finto.

 

Quel fungaiolo che ti girava intorno mentre lo fotografavi,

poi ha incontrato me e m'ha chiesto: "ma che è un amico tuo quello che sta la sopra?"

"Sì" gli ho detto.

"Ha trovato un nero che è na bellezza e mò glie sta fa le foto"."A sì sì lo so". E mi sono allontanato.

Dopo 2 minuti trovo un bel porcino e lo fotografo; ripassa lui e fa "ma allora è 'nvizio!!!!

:wink:

 

Ciao Paolo,(alias Fagus),

in primus ............complimenti per l' ottima uscita poi...........se posso permettermi......

Come dicevo oggi al telefono a Paoletto e Peppe................. te la racconto anche a te ............

Mi trovavo da solo nel bosco, mentre percorrevo la strada che mi avrebbe portato all' interno.......incontro

due fungaroli.............(premetto che ero arrivato tardi erano le 9,30 di mattina)............loro scendevano e

salutandoci gli ho chiesto come era andata e perche' uscivano cosi' presto............la solita frase ................

Non c'e' niente.........il deserto.......non sono ancora usciti .........al che io gli ho chiesto Mi scusi ......posso

farle una domanda? Certo mi dicono!

Ma voi siete raccoglitori o cercatori ?

Mi rispondono insieme allo stesso tempo ......raccoglitori! A ecco adesso ho capito ...........perche' non avete trovato nulla!

Ebbene io quel giorno feci 1kg e 1/2 circa tra porcini e galletti......................

Questo per far capire che i funghi e' molto facile raccoglierli..........quando c'e' ne' sono a bizzeffe.....ma non e' la stessa

cosa cercarli e sopratutto trovarli quando sono piu' unici che rari...............................

E Paoletto ti garantisco , anche se ancora un bimbino, se consideriamo la mia eta', e' un autentico segugio..........

e tutti vorrebbero uscire con un segugio di razza! Eh ,Eh, Eh , Eh

Ciao grandi e mi raccomando oltre a ricercare funghi continuate a pulire i boschi come sempre...... :scratch_one-s_head: :friends: :rofl:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,(alias Fagus),

in primus ............complimenti per l' ottima uscita poi...........se posso permettermi......

Come dicevo oggi al telefono a Paoletto e Peppe................. te la racconto anche a te ............

Mi trovavo da solo nel bosco, mentre percorrevo la strada che mi avrebbe portato all' interno.......incontro

due fungaroli.............(premetto che ero arrivato tardi erano le 9,30 di mattina)............loro scendevano e

salutandoci gli ho chiesto come era andata e perche' uscivano cosi' presto............la solita frase ................

Non c'e' niente.........il deserto.......non sono ancora usciti .........al che io gli ho chiesto Mi scusi ......posso

farle una domanda? Certo mi dicono!

Ma voi siete raccoglitori o cercatori ?

Mi rispondono insieme allo stesso tempo ......raccoglitori! A ecco adesso ho capito ...........perche' non avete trovato nulla!

Ebbene io quel giorno feci 1kg e 1/2 circa tra porcini e galletti......................

Questo per far capire che i funghi e' molto facile raccoglierli..........quando c'e' ne' sono a bizzeffe.....ma non e' la stessa

cosa cercarli e sopratutto trovarli quando sono piu' unici che rari...............................

E Paoletto ti garantisco , anche se ancora un bimbino, se consideriamo la mia eta', e' un autentico segugio..........

e tutti vorrebbero uscire con un segugio di razza! Eh ,Eh, Eh , Eh

Ciao grandi e mi raccomando oltre a ricercare funghi continuate a pulire i boschi come sempre...... :scratch_one-s_head: :friends: :rofl:

walter

 

 

 

 

 

:biggrin: :friends: :bye1: e meno male Warter, buon per te che :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahoooooo!!!

 

Basta a fà pulizia, se levate tutte le taniche le bottiglie vuote ecc

 

succedono due cose:

 

1° Qualcuno si perde

 

2° si riconosce subito il posto :scratch_one-s_head:

 

:friends: Enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mia intenzione annoiarvi con tante fotografie .....

Mi dicono tutti .... "poche ma bone ...." ....

 

Chissà ... ma sta cosa mica l'ho capita molto .... :friends:

Dicevo la stessa cosa quando da giovincello si andava a "rimorchiare" le fanciulle!!!!

:biggrin:

 

I funghi sembrano esserci .... ma il re ... tarda a farsi trovare .....

 

E allora mi butto sui galletti!!!!!!!!!!!!

 

3616936460_51b8c067ed_o.jpg

 

 

ma buttate dar ponte va' :friends:

 

Meno male almeno domani vado tranquillo!!

Peppe m'ha detto che nun li vediiiiiiii.

Basta che non li hai acciaccati pero'.

Domani te fo sape' se hai bisogno de occhiali.

 

Complimenti ragazzi!!

Marco

 

o'vedi che chavevo ragione MArcoli'...te l'avranno schiacciati tutti 'ci loro!!! :rofl:

 

 

vabbeh ho capito

domani pronti all'alba che ve porto io al Luna Park :scratch_one-s_head:

 

intanto oggi vi siete scaldati a dovere..ottimo !!

 

il vento ha compromesso una nascita che poteva passare agli annali come stratosferica!!!!

 

sara'per la prossima e noi accontentiamoci di quello che si trovera'....

 

grandi ragazzi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro se c'e' un fungo nibbosco, Paolo lo scova, quel bombolotto poi e' da adorare per ore. :scratch_one-s_head:

Non mi preoccuperei tanto del secco, gli estatini se hanno avuto le condizioni buone escono con il secco.

Mi preoccuperei di piu' del ventaccio se ha spirato forte nel momento delle muffe. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:scratch_one-s_head: :friends:

 

Bravissimi Paoli...

 

E per i ritrovamenti e per il Nero e quant'altro avete portato via...

 

In effetti il rischio che dei Segnali..lasciati da qualcuno...lo facciano Perdere nel bosco c'è... :rofl:

 

Un Abbraccio a tutti due di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).