Gigione Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! Modificato 5 Giugno 2009 da Gigione
ANACLETO60' Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! Bene , l'importante è iniziare , ora continua a postare ciò che vuoi e vedrai che ti "ammalerai" presto anche tu. Ti consiglio di ridimensionare un pò meno le foto...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 Benvenuto fra noi... Sono sicuro che ti troverai bene..in questa splendida Piazza di Amici... L'importante è che non ti fermi... Condividi con noi tutto quello che vuoi senza timori.. Ciao Giuliano
trekko Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 Ciao e BENVENUTO !!!! FORZA E CORAGGIO !!! Raccontaci raccontaci raccontaci . . . . :biggrin:
Galletto Inviato 5 Giugno 2009 Inviato 5 Giugno 2009 Benvenuto!!!! Hai fatto bene :biggrin: e ... dice bene Giuliano: L'importante è che non ti fermi...
stewei Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 Posta, posta. Ti assicuro che ci prendi subito gusto. :biggrin:
piccio Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! :biggrin: Ciao Gigione , sono contento che hai messo la tua priima foto. Un'ottima partenza. Aspettiamo il secondo post.
Peppe Inviato 6 Giugno 2009 Inviato 6 Giugno 2009 il Sassone Abruzzese e'sempre uno spettacolo da godere vai Gigione non fermarti ora
Gigione Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 ohhh..... grazie per l'accoglienza..... una sola domanda: come si postano le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie a presto
Gigione Inviato 7 Giugno 2009 Autore Inviato 7 Giugno 2009 grazie èer la colorosa accoglienza. solo una domanda: come si fa a postare le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie ancora a presto
Peppe Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 grazie èer la colorosa accoglienza. solo una domanda: come si fa a postare le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie ancora a presto devi caricarle su una altro server tipo Flickr-Imageshak e cosi'via poi copi l'indirizzo URL clicchi sulla seconda icona sopra il riquadro del topic che stai facendo(la seconda a destra delle emoticons o faccine per capirci) incolla ok e la foto e'inserita cosi facendo puoi mettere quante foto tu vuoi su un unico intervento altrimenti impossibile perche'il server del forum fa'caricare massimo foto fino a 182 kb ciaoooooooo e ora che sai coma fare metti un bel po'di rossi fatti nel posto dove hai messo la tua prima foto
Peppe Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 grazie èer la colorosa accoglienza. solo una domanda: come si fa a postare le foto in sequenza sotto una unica discussione ? grazie ancora a presto rileggendo potresti anche voler sapere come mettere una foto dopo l'altra mi sembra mi sembra scontato ma basta cliccare in basso a dx su rispondi e vai...anche se non penso volessi sapere questo ciaoaoaoaoa
mare e monti Inviato 7 Giugno 2009 Inviato 7 Giugno 2009 ....dopo tanto seguirvi .... posso anch'io postare qualcosa.... il meraviglioso contorno dei nostri monti abruzzesi ! per me la mia seconda regione da amare Aldo
Messaggi raccomandati