vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 La mitica canzone della curva Kop del Liverpool trasmette le emozioni di questa uscita solitaria, dove i Crociati non sono presenti ma li sento vicini come fossero li, la digit. non e' la reflex, ma la cyber shot quindi.......comunque trovo un bosachetto poco frequentato entro pensando che mi manca chi mi ha regalato l'amicizia APB.....
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 volano i pensieri tra scorci di una terra che non invidia nessuno......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 tra funghi meno ricercati....almeno da me un po' troppo porcinaro......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 e come avete visto da......boletus aestivalis.....ricercati in questo periodo.....
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Oramai le crociate mi sono entrate dentro....mi sembra di sentire le voci di quelle bestie.......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 le prese in giro.....e la digit mi tradisce......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 un bellone al limitar dei faggi che apre nuove prospettive.......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano.......
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) dalla faccia si capisce che ero stravolto....ma la passione e' grande....... Modificato 3 Giugno 2009 da vurpe
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 loro sono i desideri della stagione alle porte.......
samdro Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano....... non chiamare nè .... lo sai che sono in ferie ....
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 Desideri che si realizzano amando il bosco e rischiando i cappotti........
vurpe Inviato 3 Giugno 2009 Autore Inviato 3 Giugno 2009 e con i quali vi saluto tutti scusandomi per il doppione precedente........
trekko Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 Ciao, mi colpisce la PASSIONE VERA che trapela da questo tuo racconto !!! Bello e coinvolgente, Luigi
Ospite mushroom75 Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 e unafoto autocelebrativa che lava polemiche e tristezze.......scusate il soggetto umano....... mmmmmm secondo me il carpoforo non è proprio a norma di legge.... eheheheheh mi sembri proprio un hooligans... :biggrin: :biggrin: complimentoni VURPE.... complimentoni....
Messaggi raccomandati