Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Meno male che, ho trovato un passaggio....
wolfer Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Lo sapevo!!!! A Giugno ne vedremo delle belle!!!!!!! Ha ragione Gianluca.......dal Grossetano (compreso) in giù ci sarà da divertirsi........ma non solo Bellissima banda, complimenti!!! Marco
Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Nel bosco solo un tipo di fungo ...ESTATINI!
Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 meno male che i porcini non se postavano piu' !!! HAI FINITO LUCIA'.....IO DEVO ANDA' A DORMI !!! domattin a se lavora.....sbrigate !!! Che barilotti !
Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Grazie ragazzi, per la bella giornata!! Un saluto a tutti Luciano
stewei Inviato 2 Giugno 2009 Inviato 2 Giugno 2009 Piatto ricco mi ci ficco. A venerdì per la contraerea. dopo questo post bisogna solo inchinarsi allo strapotere.
cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 salve a tutti, aggiungo il mio modesto contributo( specie a livello fotografico) , a questo splendido topic, di questo splendido gruppo di amici metterò qualche foto col bagnato...visto che mancano!!!! :
cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) chissà quante me ne dirà il gava...........x queste foto..... Modificato 3 Giugno 2009 da cioffi
cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ancora...... Modificato 3 Giugno 2009 da cioffi
Messaggi raccomandati