Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bella uscita e belle foto. Dai che è l'ora ..... che si comincia a ballare e allora..... Ciao Ale. Grandeeee! Pure la canzone !! Sei grande! Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 magari cose "peggiori" qualcuno forse potrebbe averle scritte in privato ! o magari no ! secondo me siamo tutti bravi ragazzi ! Come direbbe Maurizio Costanzo: "Bboni,ragazzi,bboniiii" Pensiamo piuttosto che sta piovendo e che presto ci saranno funghi anche per la moglie di Paolo. notte. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Sono arrivato al punto di annaffiarli. Sono un caso disperato? Può essere . Ma che ci potevo fare, così piccoli e indifesi. T'ho visto pure rinunciare a bere pur di annaffiarli!!! Bah! Però è stato bello ritrovarli. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 T'ho visto pure rinunciare a bere pur di annaffiarli!!!Bah! Però è stato bello ritrovarli. Linda puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ottimo esordio, direi.... poi ci hai fatto innamorare pure paolo 68...... che dire... bel colpo!!!!! eheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Fede e Linda che spettacoloooooo!!!! che darei per farmi seguire da Monica nei boschi...purtroppo capita pochissime volte ahime'.... sul perche'sono uscitio col secco e'facile da capire la cosa strana e'l'assenza di larve che con le T dei giorni scorsi in quelli che ho trovato io e'notevolemente aumentata!!! ciaooooooooo e con le nuove acque mamma che Giugno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Brava , begli estatini , scommetto che li hai trovati tutti tu.......non sò perchè ma ho questa convinzione...... slurpl slurpppppp..............strissia la bissiaaaaaaaaaaaa bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e ci sono anche quelli picciotti !! chi sà quanto cresceranno !? "picciotti" sono i ragazzi adulti,sicuramente volevi dire "picciriddi" inteso per piccini che infatti vuol dire piccoli ma che si nota che sono siculo..... comunque,bella uscita e bei ritrovamenti ciao un saluto Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 bravi!!!! belle le foto di linda con la digitale!!! ( solo a me non riescono!!!!!!!!) un ottimo inizio complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati