Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Hey, ma che succede al forum? Sono sparite le risposte mia e di Gava (la prima), perchè successivamente ha fatto un altro intervento. Il primo Admin che passa può controllare per favore? chissà che avete scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paolo
gava Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 I tuoi pensieri saranno le tue azioni . ( Ho chi mink ) Più terra terra Arlecchino si confessò burlando.
trekko Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Davvero niente male come esordio di stagioneeeeeeeeeeeeee !!!!! Continua così, Luigi Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Brava , begli estatini , scommetto che li hai trovati tutti tu.......non sò perchè ma ho questa convinzione......
Sampei Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Ma la smettete?????Così le fate scappar tutte .... E tu Sampei ... come fai a leggere i MP????? A parte gli scherzi Linda ...... Bellissimi occhi davvero ...ehm ... fotografie!!!!!! Vedi sampei che mi fai sbagliare????? Paolo ma questo glie'ho appena scritto io in privato Pa ! allora tu hai le password per spiare gli MP ecco perchè sulle mie fungare non cresce piu' l'erba !
vurpe Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Ma la smettete?????Così le fate scappar tutte .... E tu Sampei ... come fai a leggere i MP????? A parte gli scherzi Linda ...... Bellissimi occhi davvero ...ehm ... fotografie!!!!!! Vedi sampei che mi fai sbagliare????? Paolo Scappare? Ehi Linda, bellissimi i funghi, ma occhio a Anacleto se corri....... Modificato 1 Giugno 2009 da vurpe
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 ma questo glie'ho appena scritto io in privato Pa ! allora tu hai le password per spiare gli MP ecco perchè sulle mie fungare non cresce piu' l'erba ! Tu sampei sei un monellaccio!!!!!!! Le fungaie tue l'ho spazzolate la settimana scorsa!!!!!!!!!! Comunque Linda .... . sono fotografie bellissime!!!!!!!! Paolo
Pacman Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Complimenti, bei ritrovamenti e belle foto. Benvenuta.
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 ...Complimenti Linda... Splendidi esemplari....sicuramente continuerai a divertirti prossimamente.... Moreno
leona Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 benvenuta Linda .....e complimenti per i tuoi ritrovamenti! Leonardo
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 A funghi con la Kumbalawè, ve lo auguro. Aspettativa, fiducia, di quelli contagiosi.
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 Ecco che la vita avvolte comincia dove meno te l’aspetti
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Inviato 1 Giugno 2009 grande caldo, quello tipico di luglio che brucia . . . anche le speranze
Messaggi raccomandati