Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ...Dopo un pò di nottate in mare...con paoletto, sabato ricevo la telefonata di un amico di APB ....che mi dice.. ..."Cha fai domani?....ti va di fare un paio di orette nel bosco?"..... Cavolo se mi va...pensavo tra me e me....è da dicembre che ho in serbo un pensiero!!!!!.... Gli rispondo..." A Stè vedo se mi dimentico di qualche impegno....questa sera ti chiamo e ti confermo"...!!!!!! Ebbene nessun impegno ed al mattino raggiungo il "Grande Bibbo"...x una salutare e rilassante passeggiata nel bosco.. Era da un pò che mancavo nei boschi....e respirare il suo profumo, i suoi silenzi (interrotti da una segheria che era in funzione..grrrrr)...mi ha veramente rigenerato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....la maestosità dei castagni la faceva da padrone..... ...Si rimaneva incantati a guardare la spettacolarità della natura....!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ...Il terreno mi sembra in ottime condizioni....facevo notare a Bibbo!!!!!... E lui mi rispondeva....Vedrai che qualche cosa esce fuori!!!!!...... Infatti i primi segnali non sono tardati ad arrivare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Anche qualche russola....cominciava a fare capolino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 L'adrenalina saliva...il passo si faceva più lento....e l'occhio scrutava ogni angolo!!!!! Ero lì a cercare lui "The first one" 2009.....xchè è da poco prima di Natale che mi portavo dietro un pensiero ed una dedica!!!!... Stefano mi dice...Morè guarda bene in questa piazzola..... Nn finisce di dirmelo che all'improvviso ECCOLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :biggrin: THE FIRST ONE 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....Ero felicissimo...ora potevo dare seguito al pensiero che avevo tenuto in serbo da prima di Natale... Dedicare il mio FIRST ONE 2009....all'artista di APB..del quale porto con me un suo capolavoro.... Grazie Ale!!!!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ...La mattinata è proseguita con altri ritrovamenti.....ma l'essenza di questo Topic era un doveroso omaggio ad Alessandro..... un grazie a Stefano dell'invito e piacevole compagnia ed a APB tutta che mi ha dato modo di condividere questa passione.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....la maestosità dei castagni la faceva da padrone........Si rimaneva incantati a guardare la spettacolarità della natura....!!!!! :biggrin: EVVAIIII!!!! Congratulazioni, è proprio belloccio. Ma quel castagno della foto 2, sbaglio o l'ho già visto su un altro post (di Peppe mi sembra)? Stà di ventando una vera star!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....Ero felicissimo...ora potevo dare seguito al pensiero che avevo tenuto in serbo da prima di Natale... Dedicare il mio FIRST ONE 2009....all'artista di APB..del quale porto con me un suo capolavoro.... Grazie Ale!!!!!!!.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................non c'ho parole.............. Ma che Amici ho trovato quì dentro?.. :biggrin: GRAZIE MORENO. :biggrin: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....Ero felicissimo...ora potevo dare seguito al pensiero che avevo tenuto in serbo da prima di Natale... Dedicare il mio FIRST ONE 2009....all'artista di APB..del quale porto con me un suo capolavoro.... Grazie Ale!!!!!!!.... :biggrin: Grande Moreno!!!!!!!! Ma allora non hai bisogno di cambiare occhiali!!!!!!! Riesci ancora a vederli!!!!!! Complimenti a te e al grande Alessandro!!!!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 spero sia il primo di tanti...tanti...tanti........ complimenti,..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bello il bastone.....................eheheheh complimenti ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Che Bello, capisco l'emozione di quando si inizia la nuova stagione... Complimenti ! Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Complimenti davvero per l'uscita e per la bella dedica ad un caro amico. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................non c'ho parole.............. Ma che Amici ho trovato quì dentro?.. GRAZIE MORENO. Ale. ...Me sò tornate le parole...... ....poche...... ma sò tornate. Grande Moreno e Grande Stefano.... ... non vedo l'ora di poter uscire di nuovo con Voi. ........ANCORA GRAZIE CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati