Albrecht Inviato 29 Novembre 2004 Autore Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) Ti viene il magone per la nostalgia o perché il Genoa va bene? A me per tutt'e due! Modificato 29 Novembre 2004 da Albrecht
daiano Inviato 29 Novembre 2004 Inviato 29 Novembre 2004 Splendide immagini, Alb! Questa volta ti risparmio le determinazioni delle varie cime e di tutti i sassolini La prossima estate dobbiamo organizzarci...finferla, porcini e...stinco al forno Un abbraccio giorgio
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Inviato 30 Novembre 2004 Belle davvero albrecht, la montagna è sempre spettacolare spero un giorno di farci un giro anche io in quei posti.ciao Un complimento di un maestro, e mi era sfuggito! Grazie Bald, se capiti da quelle parti d'estate, guai a te se non ti fai sentire (lo stinco al forno di cui parla Daiano vale proprio la pena). Ciao ALB
baldacci Inviato 1 Dicembre 2004 Inviato 1 Dicembre 2004 Ti ringrazio tanto albrecht, se passo non manchero' di contattarti, per lo stinco al forno mi spiace sono vegetariano ma ci sara' sicuramente dell'altro ciao
mauro Inviato 1 Dicembre 2004 Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao alb, sono veramente delle bellissime immagini!!! :o :o :o Mauro
albertotn Inviato 16 Giugno 2005 Inviato 16 Giugno 2005 ciao Alb... ....complimenti ancora... ...per me non esageri mai..... ...le montagne sono la mia prima e vera passione.................alberto
Messaggi raccomandati