Vai al contenuto

Ultima crociata di maggio , non nel faggio....


Messaggi raccomandati

Allora , visto che ci patite perchè vi ho purgato(di brutto)......se domani durante la probabile passeggiata con amici e familiari ne trovo uno , non ve lo dico neppure e vi lascio andare in quei postacci.....

Poi vado a mangiarmi 2 tagliatelle alla faccia vostra e dico a mia suocera di non prepararle piu quelle cose.........che sono sprecate......

Raga......ma andate..........

Abbiate fede , vedrete......la stagione è lunga e quest'anno vi stupirò.... :rofl: :68: :friends:

Non riesco ad arrabbiarmi , vi voglio troppo bene..... :girl_devil: :happybday: :rofl:

Eh ci mancava....se no.....

post-311-1243871135.gif

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Ah....ecco, ben due cerbiatte......le prede preferite della biscia di Pra'......

 

 

Caccia grossa!!!!!!!!!!!!

Non vi sfugge nulla!!!!!!!!!!!

Cosa aspettarsi dai crociati!!!!!!!!!!!!

Complimenti per gli estatini!!!!!!!! e le fagiane!!!!!!!!!

:girl_devil:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi, fate morire dal ridere! :happybday:

 

P.S. Bella uscita sempre in ottima compagnia. :girl_devil:

Grazie, ma tra i crociati ci sono elementi....che ci voglio io per tenerli a bada........

post-311-1243880037.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , visto che ci patite perchè vi ho purgato(di brutto)......se domani durante la probabile passeggiata con amici e familiari ne trovo uno , non ve lo dico neppure e vi lascio andare in quei postacci.....

Poi vado a mangiarmi 2 tagliatelle alla faccia vostra e dico a mia suocera di non prepararle piu quelle cose.........che sono sprecate......

Raga......ma andate..........

Abbiate fede , vedrete......la stagione è lunga e quest'anno vi stupirò.... :wink: :yes4: :68:

Non riesco ad arrabbiarmi , vi voglio troppo bene..... :scratch_one-s_head: :happybday: :bye1:

ahahahah vorresti anche arrabbiarti, vabbè che dopo due capotti e na bastonata da me set. scorsa.........................non sono un pò piccoli ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai siamo partiti alla grande....soprattutto con le abbuffate!!!

 

di chi è la colpa????? adesso passiamo a ponente ahahahahahahahahaha raga meglio darci alla pesca

 

 

 

P.S. messaggio in codice

 

 

Ciao ragazzi e grazie per la bella uscita a tutti due parole le devo spendere per i 2 personaggi il padrone di casa e il suo giullare..

Complimenti a Dany per la sua ospitalità,a me van bene anche di plastica le posate e le tazzine l'importante è il contenuto.

Aldo se ti metti a 90 ti vediamo il cervello......ma sei spettacolare.

Per quanto riguarda la pesca ci organizziamo vedrete e portiamo anche Aldo al limite pastura, visto che sabato ho raccolto poco ho provato in mare e il risultato è una palamita di 5.1 Kg.pulita e 20 cavalle.

Vist0 che con i funghi ho raccolto poco mi sono spostato in mare....

 

Ciao e a presto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato ho raccolto poco ho provato in mare e il risultato è una palamita di 5.1 Kg.pulita e 20 cavalle.

 

Cavalle? ma allora ci potrebbero essere le cerbiatte !!!!

Andiamo , a costo di patire l'inferno!!!

Grazie per la "panoramica" da dietro......

A presto !!

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).