Vai al contenuto

Cambiano i protagonisti ma......


Messaggi raccomandati

Vi saluto e dedico questa foto a Lady Boleto e Galletto......guardate chi vi mando se mancate ancora.............il Doge non ha pieta'..... :chin:

 

Magari!!! sono adorabili... soprattutto la piccoletta :smilies90: ,

mi ha spezzato la schiena :vekkio: ma è dolcissima e non vedo l'ora di spupazzarmela ancora un pochetto.. :smilies90:

 

Complimenti per l'uscita... certo che di venerdì è proprio da B.I. :ok:

 

Io se domattina riesco ad alzarmi ci provo :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E bravi i miei crociati. Io a lavorare e voi nei boschi. Ma non succederà più ho già avvisato Brunetta....ve le faccio passare io le "voglie".......hahahahahah

Bravi, bravi e bravi.

 

Ci vediamo presto.

 

ps: per favore potete dire di cambiare avatar a quello che mette quel ciuccio di Milito?? Hahahahahahah Ciao Claudio.

Siete tanto pochi voi cicli.....che mi dispiace quando ne manca uno.......ahahah, a presto :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Ragazzi...siete Formidabili..

 

Complimenti per tutto..

 

Per i funghi trovati...ma di più per i vostri Sorrisi..il vostro Star Bene Insieme...

 

Non parliamo dei momenti Ricreativi...poi...

 

Barrette..con vinelli vari...poi il resto..

 

Un Abbraccio a tutti voi..

 

Giuliano

Grazie Giuliano, organizzati per partecipare almeno una volta.... :yahoo:
Link al commento
Condividi su altri siti

eehhh.....con lo scherzetto del venerdì m'avete fregato, ma la prossima..... :club: !

 

però.....vedo che anche senza di me, non avanza tanta roba... :yahoo: !

 

 

mi sa che la stagione crociata è iniziata alla grande.....!

 

A PRESTO! :happybday: :good:

 

Max :yahoo: Mi spiace Max, ma la colpa e' della Biscia di Pra' e del suo compare Gio.......organizzati per sabato...... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari!!! sono adorabili... soprattutto la piccoletta :happybday: ,

mi ha spezzato la schiena :yahoo: ma è dolcissima e non vedo l'ora di spupazzarmela ancora un pochetto.. :happybday:

 

Complimenti per l'uscita... certo che di venerdì è proprio da B.I. :club:

 

Io se domattina riesco ad alzarmi ci provo :0123:

Grande, facci sapere e .....preparati pe sabato prox..... :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldooo....questa foto mi ha fatto cappottare 62.gif

 

Un abbraccio a tutti i Crociati, che banda di disgrassia' :happybday: :happybday:

Non puoi immaginare quanto Raffa......

post-311-1243077789.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel post ciao Gio :happybday: (hihihihihiihihihi aldoooooooooooooo)

 

 

P.S. lunedì posto le mie di foto che voi siete scarsi

 

 

Bellissima giornata, le barrette energetiche del giovannino peppe te le porto alla prima occasione, un grazie a tutti

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime come sempre le uscite dei crociati, siete favolosi e mettete una grande allegria e si vede dalle foto che vi divertite un sacco!!!!

E fate divertire pure me con questa bella atmosfera......grazie!!!!

Ah già, dimenticavo :friends: .......tanti complimenti per il raccolto......si comincia benone eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso comincio io ha raccntarvi come è andata!!!!!!! sveglia ore 5 partenza da Bià alle 5,30, arrivo a posto di ritrovo e chi vedo? il doge impossibile non vederlo (PER le dimensioni) e Claudio, chiedo we ma dov'è Aldo?..................mah lo aspettiamo nel frattempo arriva Samdro, nuovo della banda persona molto riservata ma un'altro bel acquisto.

post-2777-1243235140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aprte e i due più due mi Moira Orfei si fanno subito notare, ma li dovevavte vedere, senza cestino e vabbè del tutto comprensibile,ma armati di tutto punto con fotocamere cavalleti ecc. gli dico ma si va a funghgi o cosa, visto che non ricevo risposta mi rassetto un pòi capelli mi mettoapposto i vestiti, si samai che mi fanno un bel servizio fotografico che verrà pubblicato sul prossimo numero di Playcrociati!!!!!!!!! :hug2:

post-2777-1243235334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sente un urlo disumano nel bosco proveniente daqlla mia destra, Gio vieni a vedere cosa c'è qua, Aldo aveva colpito la classe non è acqua e li tutti a fotograrlo, manco fosse stato il Principe Ranieri di Monaco............................................................però era il primo Suo noi tutti a secco, poi l'Aldino comincia a guardarsi in giro, pesno cercasse dei pleurotus guardava in aria, forse cercava una cerbiatta che gli è sfuggita giorni orsono............gli dico Aldo sveglia guarda cosa hai nei piedi? oh dove chi quando, nei piedi oh è vero si è lui il mio primo.................

post-2777-1243235660.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aldo svolacchia nel bosco sempre con sguardo sognante sambro ne trova un'altro, arriva anche Aldo e tutti a guardare il porcio alzo gliocchi e dico ma sei proprio accecato è aldino...........................basta con le cerbiatte guarda dietro di te eheheheheheheheh era lui anzi loro due anche se un pò acciatti

post-2777-1243235789.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cambia posto tutto in una fascia di circa 50 metri e popi più nulla quindi dediciadiamo si parte non prima di aver fatto abbondante colazione nelcostume dei crociati. Arriviamo in un bel bosco sempre di castagnoguardate che bello, lasciate stare i due scherpa che rovinano la foto ma il sotto bosco stupendo

post-2777-1243235973.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).