Vai al contenuto

Perche' sono in APB.......


Messaggi raccomandati

Piccio...me lo sono lasciato per la sera questo post...perchè a lavoro non ce l'ho fatta...

.....bè che dire...dici che sei un orso....come me....un solitario...ed invece devi essere un amicone

in fin dei conti...uno che in mezzo al branco ci sta bene....ama farsi guidare e coccola le sue guide.

Di certo inizialmente APB era un luogo dove carpire informazioni e dove esibire le proprie prede....

poi ci siamo, chi piu' chi meno (io meno), un po' tutti evoluti per cogliere l'essenza, quello che

si puo carpire oltre la bacheca, il vero cuore di APB

Io non partecipo molto alle iniziative per mia natura, sono un introverso, un solitario, uno che ha scelto

di non avere una moglie, una famiglia, una cerchia di amici da frequentare costantemente, ma pur stando seduto dietro un PC

mi sento sempre in compagnia, con delle persone a cui se mi va di chiedere un parere, se mi va di inviare un salluto

o chiedere un informazione, sono sempre li a rispondermi.....

Io qui ci sto bene e spero che tutti vogliano perdonare le mie debolezze ....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ho sempre detto che apb è una bella malattia incurabile.....e mi piace ogni giorno esserne sempre più contagiato.....

soprattutto quando attraverso proprio apb si conoscono persone come te....

dai che forse ci si vede prima del ceppo....

ciaooooo :smilies90:

Grazie Stefano.........ricambio i tuoi sentimenti nella stessa maniera.

:smilies90:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccio...me lo sono lasciato per la sera questo post...perchè a lavoro non ce l'ho fatta...

.....bè che dire...dici che sei un orso....come me....un solitario...ed invece devi essere un amicone

in fin dei conti...uno che in mezzo al branco ci sta bene....ama farsi guidare e coccola le sue guide.

Di certo inizialmente APB era un luogo dove carpire informazioni e dove esibire le proprie prede....

poi ci siamo, chi piu' chi meno (io meno), un po' tutti evoluti per cogliere l'essenza, quello che

si puo carpire oltre la bacheca, il vero cuore di APB

Io non partecipo molto alle iniziative per mia natura, sono un introverso, un solitario, uno che ha scelto

di non avere una moglie, una famiglia, una cerchia di amici da frequentare costantemente, ma pur stando seduto dietro un PC

mi sento sempre in compagnia, con delle persone a cui se mi va di chiedere un parere, se mi va di inviare un salluto

o chiedere un informazione, sono sempre li a rispondermi.....

Io qui ci sto bene e spero che tutti vogliano perdonare le mie debolezze ....

grazie

Urca che risposta lunga....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti sono un'amicone.......pero' da due anni a questa parte.

Cioe' da quando sono in Apb.

Ho ritrovato tantissime cose di me stesso che avevo scordato nel percorso che ognuno di noi fa nella vita.

Questo grazie ad Apb.

Quando sono entrato in Apb avevo capito che c'era qualcosa di molto importante che andava oltre il fungo.

Ho saputo aspettare con pazienza e ne sto' raccogliendo i frutti.

Il non partecipare alle iniziative come fai tu non vuol dire essere solitari.

Si puo stare da soli e dare sempre qualcosa agli altri rimanendo comunque solitari.

Come fai tu,non partecipi pero' sai che c'è sempre qualcuno che ti puo' dare un consiglio

Il concetto è un po' difficile ma sono convinto che tu capirai.

Riguardo alle debolezze tutti ne abbiamo,quindi non credo che ti dobbiamo perdonare , almeno io.

Dopo quanto detto spero un giorno di poter venire a raccogliere qualche geox con te.

Oppure possiamo fare il contrario ,vieni con me a prendere i marzuoli.

Un saluto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

:smilies90: :smilies90:

 

Grazie Andrea,

 

Belle foto...ma non è una sorpresa...

 

Bei pensieri..e anche questa non è una sorpresa..

 

Bella Persona che sei..e anche questa oramai non è una Sorpresa..

 

APB fa dei begli scherzi...spesso fa trovare e incontrare nella nostra vita delle persone...vere...splendide..

 

Tu non sei il primo nè sarai l'ultino..

 

Grazie ancora

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Grazie Andrea,

 

Belle foto...ma non è una sorpresa...

 

Bei pensieri..e anche questa non è una sorpresa..

 

Bella Persona che sei..e anche questa oramai non è una Sorpresa..

 

APB fa dei begli scherzi...spesso fa trovare e incontrare nella nostra vita delle persone...vere...splendide..

 

Tu non sei il primo nè sarai l'ultino..

 

Grazie ancora

 

Un Abbraccio di cuore

 

Giuliano

Giulianoooooooo.....grazie di cuore anche a te .......e sono sicuro che farai di tutto per essere al Ceppo.

Quindi ci vediamo al Ceppo!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità, io non so perchè sono in APB... :mosking:

 

Però so benissimo perchè ci resto :rofl:

 

:friends: Un bacio a te e Lucia :clapping:

Come farebbe Apb senza di te?

Quindi e' importante che tu ci sia sempre .....ci si vede naturlmente al Ceppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo post!

Conoscevo il maggiociondolo perchè ce n'è uno nel giardino dei miei suoceri in campagna da tanti anni.

E' un albero molto bello!

 

Bravo Andrea!

 

:clapping:

 

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo piccolo topic e' dedicato al mondo che ti circonda quando fai parte di Apb.

Ormai sono quasi due anni che sono qui a scrivere e a leggere .

Tutto questo grazie a persone che amano insegnare.

Il motivo.....uno dei tanti perche' sono qui e'questa foto............

Cammianare.............ma soprattutto...........cammianare...........

E' un momento,che quando si fa' con gli amici che ho conosciuto sul forum , diventa speciale.

Si cammina e si parla come se ci fossimo conosciuti tanti anni fa'........forse quando ero piccino.

Invece no .......sono solo due anni.............

 

post-2095-1242980805.jpg

 

 

queste poche righe con cui apri il topic sono davvero esemplari....

 

anche io come te, come tutti, qui, amo camminare....spesso, forse troppo spesso, da solo....

 

e hai ragione nel dire che quando si fa con gli amici del forum diventa qualcosa di speciale...mi è capitato poche volte (con te una sola volta, ma si puo' rimediare :clapping: ) e ogni volta è un'esperienza che arricchisce, come dici tu.....

 

grazie andrea di questo bel topic :clapping:

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo piccolo topic e' dedicato al mondo che ti circonda quando fai parte di Apb.

Ormai sono quasi due anni che sono qui a scrivere e a leggere .

Tutto questo grazie a persone che amano insegnare.

Il motivo.....uno dei tanti perche' sono qui e'questa foto............

Cammianare.............ma soprattutto...........cammianare...........

E' un momento,che quando si fa' con gli amici che ho conosciuto sul forum , diventa speciale.

Si cammina e si parla come se ci fossimo conosciuti tanti anni fa'........forse quando ero piccino.

Invece no .......sono solo due anni.............

:mosking: !!!Questa è la vera essenza di APB :give_rose: ,l'hai fatta tua e ne stai ampliando il significato............sperando sempre di migliorarci!!!!!

Lo spirito di chi ha voglia di apprendere è lo spirito di chi ha voglia di mettersi in perenne discussione,è lo spirito di chi si sente semplicemente uno dei tanti,è lo spirito delle Grandi persone come te :friends: !!!!!!Acciaooooo :bye1: Picciusssss e grazie.

p.s. ooooopsssssssss !!!!!Nemmeno a farlo apposta,ha citato le stesse parole Leo ..................se vede che è il mio cumparuccio de fiume ,hihihihihihihihihi !!!!!

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo post!

Conoscevo il maggiociondolo perchè ce n'è uno nel giardino dei miei suoceri in campagna da tanti anni.

E' un albero molto bello!

 

Bravo Andrea!

 

:snoozer_05:

 

Massimo

Ciao Max...riguardo al maggionciondolo ,sicuramente lo avro' visto da bambino anch'io in qualche parco ma non sapevo affatto il suo nome cosi' particolare.

Un salutone e buone camminate.

Link al commento
Condividi su altri siti

con te una sola volta, ma si puo' rimediare :clapping: ) :clapping:

 

Certoooo che rimedieremo. :snoozer_05: :mosking: :clapping: ...che pensi che non ci incontreremo piu'????

Anzi si potrebbe organizzare anche un uscita a breve......pero' senza trote....meglio le spigole.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mosking: !!!Questa è la vera essenza di APB :snoozer_05: ,l'hai fatta tua e ne stai ampliando il significato............sperando sempre di migliorarci!!!!!

Lo spirito di chi ha voglia di apprendere è lo spirito di chi ha voglia di mettersi in perenne discussione,è lo spirito di chi si sente semplicemente uno dei tanti,è lo spirito delle Grandi persone come te :clapping: !!!!!!Acciaooooo :friends: Picciusssss e grazie.

p.s. ooooopsssssssss !!!!!Nemmeno a farlo apposta,ha citato le stesse parole Leo ..................se vede che è il mio cumparuccio de fiume ,hihihihihihihihihi !!!!!

Guido a te non te dico niente.....vedi de fa' almeno un salto al Ceppo....

non te dico tre giorno ...ma almeno uno.......

O vieni ..oppure non prenderai mai piu' una trota.......

Anzi se non vieni buona pesca..... :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Questo piccolo topic e' dedicato al mondo che ti circonda quando fai parte di Apb.

Ormai sono quasi due anni che sono qui a scrivere e a leggere .

Tutto questo grazie a persone che amano insegnare.

Il motivo.....uno dei tanti perche' sono qui e'questa foto............

Cammianare.............ma soprattutto...........cammianare...........

E' un momento,che quando si fa' con gli amici che ho conosciuto sul forum , diventa speciale.

Si cammina e si parla come se ci fossimo conosciuti tanti anni fa'........forse quando ero piccino.

Invece no .......sono solo due anni.............

 

post-2095-1242980805.jpg

 

 

Hai perfettamente ragione ....

Quando si condivide una vera passione come la nostra ..... parlo soprattutto dell'Amore per la Natura ....

Dicevo ... quando si incontra una persona che condivide le tue stesse passioni (e purtroppo .... mi ritrovavo spesso da solo in passato .... perchè i miei amici sono pantofolai :snoozer_05: ) ... ci sembra di conoscerla da sempre ......

 

E' bellissimo .... e grazie ad APB adesso non sono più solo nelle mie "pazzie" ....

 

Bellissime fotografie .....

 

:mosking:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo topic.. :yahoo:

 

APB è particolare è diversa da tutti gli altri forum.

 

Rispetto, condivisione, amicizia e il piacere di farlo tutti assieme non è cosa facile quando ci sono di mezzo i funghi.

 

Io non ho mai amato le uscite in solitaria...ora poi.

 

APB per chi decide di rimanerci diventa una droga, non se ne può più far a meno.

 

Buona continuazione d'avventura e di crescita, Andrea.

 

:whistle:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).