Consiglio Direttivo Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Albergo Julia: per prenotazioni tel e fax 0861-629015 25 euro pernottamento + prima colazione a persona cena del venerdì 20 euro a persona Menù: antipasto di montagna cannelloni e tagliatelle spezzatino con patate ed insalata macedonia Ostello Anna e Ninoc per prenotazioni tel 0861-629000 cell. 347-8915575 20 euro pernottamento + prima colazione Albergo Anna e Ninoc per prenotazioni stessi numeri dell'ostello 25 euro pernottamento + prima colazione cena del sabato 20 euro a persona menù da decidere ma probabile come il precedente anno... Nel prenotare ricordarsi di dire... Apasseggionelbosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ragazzi, c'è qualcuno che ha prenotato da Anna e Ninocc all'albergo di Paranesi? L'hotel Julia è al completo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Io ho prenotato al Julia una camera a due letti... Accetto Offerte...per il Letto che...essendo Single...non Occupo... P.S. Non russo... Un Abbraccione a tutti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Evvai Raffa...che fortuna, Giuliano si dimostra sempre di buon cuore!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Ragazzi, c'è qualcuno che ha prenotato da Anna e Ninocc all'albergo di Paranesi? L'hotel Julia è al completo :tongue: Altrimenti ci sarebbe la amtrimoniale di peppe di venerdi notte ... che sabato notte diventa con due letti single con me e moreno-cibarius .... Ah Raffa ... se vuoi si riunisce il letto o si mette un terzo lettino ... Ma Io russo .... ma non dirlo a Moreno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati