Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Sabato .... vado a controllare i "miei" boschi ... :biggrin: sapevo dalle notizie di amici locali ... che non era proprio aria .... Ma io andavo anche a scoprire nuove strade ... nuove possibili fungaie .... Anche se ormai conosco quei boschi benissimo .... non si smette mai di imparare ..... L'importante è essere umili .... per migliorarci sempre .... Quale occasione migliore? Si parte!!!!!!! Sempre all'alba ovviamente .....
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Dopo aver girato per più di 1 ora ... senza l'aria di un fungo .... Decido di esplorare nuovi siti ..... Questa parte del bosco è spettacolare!!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Penso .... Mi dovrò dedicare a fotografare qualche bel fiorellino!!!!!!!!!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 In questa zona .... non avveo mai visto così tante e belle orchidee ......
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Ma è sempre il sottobosco ... rigoglioso ad affascinarmi ..... Immaginate che spettacolo di porcini si possono trovare in mezzo a queste felci???? Non quest'anno però .... o almeno non adesso!!!!!!! Ma mi godo a pieno la passeggiata ..... che poi tanto passeggiata non sarà ..... Più di 5 km di sali e scendi!!!!!!!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Poi sarà la stanchezza ..... sarà la fame .... quella c'è sempre ....... :biggrin: Mentre sono chinato a fotografare questi bei fiorellini!!!!!!!! E ti pareva!!!!!!!!! Peppe oltre alla Panapeppe mi ha passato pure la fiorellinomania!!!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Sento un fruscio ..... eppure .... non c'è vento!!!!!!!!!! Alzo lo sguardo!!!!!!!!!!! ............... ................
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Noooooooo????? Mi asciugo il sudore della fronte!!!!!!!!!!!!!!!! Fa caldo è vero .... ma non ho mai sofferto di allucinazioni!!!!!!!!! Rialzo lo sguardo!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Eh??????????? Ma come!!!!!!!!!! Sono in mezzo al bosco .... un momento!!!!!!!!! .... Mi asciugo il sudore che cade suglio occhi ..... E .....
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ma sento i fruscii avvicinarsi ..... Allora mi alzo di scatto!!!!!!!!!!!!!!! E non so dirvi se erano più terrorizzati loro nel vedermi di colpo .... o io!!!!!!!!!! Mi sa loro!!!!!!!!!!! Per fortuna .... sono loro a scappare!!!!!!!! sapevo che in queste zone ... vengono lasciati moooolto liberi!!!!!! Ma non me li aspettavo proprio così a 5 metri!!!!!!!!! E poi la scrofa è anche cattivella e carica se minacci la sua prole!!!!!!! Mi è andata bene!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Passato lo spavento ..... Noto in mezzo alle felci qualcosa di inaspettato!!!!!!!!!!! Nooooo .... Non è lui ..... ma .... questo sarà un dono graditissimo a mia moglie .... Vi assicuro che in questo periodo non le ho mai trovate qui!!!!!!! Misteri!!! :biggrin:
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 La sorpresa era vederle così mature!!!!!!! Profumatissime!!!!!!!!!
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Ma .... adesso noto qualcosa di famigliare!!!!!!!! Poco più in là ...... Questo sì che è un segnale incoraggiante!!!!!!! E allora riprendo la ricerca in modo più accurato!!!!!!!! Modificato 20 Maggio 2009 da paolo_68
Messaggi raccomandati