tattarillo Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Grazie a tutti per i complimenti. Davanti ad un essere così indifeso e stupendo è facile sciogliesi come neve al sole. la cosa più difficile,per me, è stato resistere alla tentazione di prenderlo anche solo... per accarezzarlo coccolarlo fargli sentire le emozioni che mi aveva suscitato!!!!!!!!! Spero che i prossimi suoi incontri siano così pacifici......... Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ciao claudio, belli i funghi...ma...bellissimo il piccolo capriolo! comunque è il loro istinto che non lì fà muovere, loro confidano nel loro mimetismo, hai fatto bene a non toccarlo! complimenti. maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Complimenti innanzitutto ........ è capitato anche a me di incontrare cuccioli del genere .....il primo impulso è quello di toccarli ma hai fatto bene a non farlo. Sicuramente la mamma era li nei paraggi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Queste si che sono emozioni...mi pare d'esser li, guardarlo che trema...innocente e cucciolo! Grazie per aver condiviso con Noi questa fortissima emozione, che al sottoscritto ha dato tanto! Un abbraccio a presto, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Bè......emozione che purtroppo non son mai riuscito ad avere di persona.......deve essere fantastico! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tattarillo Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 si..sono emozioni forti e.....devo comfessarlo.. mi stavo inventando un sacco di stupidaggini per avere la scusa di toccarlo..... ma quando si gioca con una vita...nn possiamo permetteci di soddisfare le nostre....voglie. avrà già di suo un sacco di problemi per sopravvivere ...inutile aggiungergliene altri... Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 un incontro che ognuno di noi dovrebbe fare fanno molta tenerezza e sono beliissimi :biggrin: ciaooooo e compli x il primo stagionale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Bellissimo il cerbiatto, a me così piccolo non è mai capitato di vederlo da vicino, ma hai fatto bene a non toccarlo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ero vicino molto vicino...... nn sapevo più cosa pensare...possibile nn scappi...sarà malato? poi visto che nn sono,purtroppo,nato ieri ho pensato che così piccolo nn si rendeva conto dell'eventuale pericolo!!!!!!!!!!!! avevo la pelle d'oca!!!!!!!!!!!!!!!! una delle mie attività ricreativa è la fotografia. e NATURALMENTE oggi NN avevo con me la reflex ma solo il cellulare con fotocamera.....nemmeno ultimo modello!!!!!! quindi scusate per la qualità delle stesse ma nn potevo fare meglio!!!!!!!!!!!!!! ..nn sò se sono andato OT ma mi andava di condividere questa emozione..... Bellissimo!!!!!!!!!! Peccato per la reflex ...... Anche io spesso mi rammarico perchè in certe occasioni non l'avevo con me .... Grazie soprattutto per avere condiviso con noi la tua e nostra "pelle d'oca" .... :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Un incontro indimenticabile!!! Anche a me è capitato un annetto fà e l'emozione mi fa ancora drizzare i peli sulle braccia! L'istinto di accarezzarlo è forte.... ma sarebbe un danno mortale per lui, hai fatto benissimo a non toccarlo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 che incontro fantastico a me non è mai successo purtroppo ... belle foto peccato non aver avuto la reflex al seguito :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati