Vai al contenuto

il primo e' il piu' ......


Messaggi raccomandati

post-2876-1242555084.jpgdopo un inverno passato a pleuroti e pioppini,qualche morchella mi aveva fatto intravedere la primavera. gli ultimi ritrovamenti dei nostri boleti mi hanno fatto ribollire il sangue e allora perche' no,perche' non tentare .le brianzol colline danno sempre delle soddisfazioni e cosi stamane mi dirigo alla meta e dopo un oretta chi ti vedo la'..............evvai il primo bello e profumato e salvato in tempo da una lumaca che era li vicina.
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo davvero! così allo scoperto poi che devi averlo visto per forza da lontano! chissà che emozione! :derisive:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mauro caparbio come sempre e affezzionatissimo alle tue colline!!!!! meriti realmente la ricompensa che oggi il bosco a pensato di offrirti!!!!

ciao ragazzo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio tutti e un saluto ai mula mai,ma anchio non scherzo anche se ho poco tempo .continuare a battere il chiodo prima o poi.purtroppo c'era solo questo e uno che mi hanno fregato per pochi secondi di ritardo ,vabbe' sono contentissimo ,non posso pretendere di piu per il periodo .........ciao :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che e'proprio un primo strepitoso :crigon_04:

 

 

peccato fosse solo...oppure troppo estasiato non li hai visti piu??? :biggrin:

 

 

ciaooooooo :crigon_04:

forse anche quello aahahahah,mi sono fermato dieci minuti a guardarlo,vederlo sul terreno mi apriva di piu il cuore che raccoglierlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia del primo !!

 

Se ne trovo ora uno csì mi sentono da tutta italia......bellissimo !!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).