Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
post-2876-1242555084.jpgdopo un inverno passato a pleuroti e pioppini,qualche morchella mi aveva fatto intravedere la primavera. gli ultimi ritrovamenti dei nostri boleti mi hanno fatto ribollire il sangue e allora perche' no,perche' non tentare .le brianzol colline danno sempre delle soddisfazioni e cosi stamane mi dirigo alla meta e dopo un oretta chi ti vedo la'..............evvai il primo bello e profumato e salvato in tempo da una lumaca che era li vicina.
Inviato

Ciao, è così x tutti : l'emozione ed il tuffo al cuore del "primo" sono inimitabili !!

Bravo e complimenti ! :derisive:

Inviato (modificato)

bellissimo davvero! così allo scoperto poi che devi averlo visto per forza da lontano! chissà che emozione! :derisive:

Modificato da francescoCN
Inviato
:derisive: :wacko2: Meraviglia delle meraviglie. Ma era solo soletto? Ciao complimenti
Inviato

Bravo Mauro caparbio come sempre e affezzionatissimo alle tue colline!!!!! meriti realmente la ricompensa che oggi il bosco a pensato di offrirti!!!!

ciao ragazzo!!!!!!!!!!!

Inviato

penso che e'proprio un primo strepitoso :crigon_04:

peccato fosse solo...oppure troppo estasiato non li hai visti piu??? :biggrin:

ciaooooooo :crigon_04:

Inviato

per trovare il mio primo di quest'anno penso debba aspettare ancora un mesetto circa,mi rifaccio gli occhi col tuo :biggrin: molto bello.

ciao Aldo :crigon_04:

Inviato

ringrazio tutti e un saluto ai mula mai,ma anchio non scherzo anche se ho poco tempo .continuare a battere il chiodo prima o poi.purtroppo c'era solo questo e uno che mi hanno fregato per pochi secondi di ritardo ,vabbe' sono contentissimo ,non posso pretendere di piu per il periodo .........ciao :biggrin:

Inviato
penso che e'proprio un primo strepitoso :crigon_04:

peccato fosse solo...oppure troppo estasiato non li hai visti piu??? :biggrin:

ciaooooooo :crigon_04:

forse anche quello aahahahah,mi sono fermato dieci minuti a guardarlo,vederlo sul terreno mi apriva di piu il cuore che raccoglierlo

Inviato

Alla faccia del primo !!

Se ne trovo ora uno csì mi sentono da tutta italia......bellissimo !!

:biggrin: