Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Inviato 7 Maggio 2009 L'ultimo fine settimana ho finalmente conosciuto il Vespaio il cascinale immerso nel verde della Riserva Naturale Acquerino-Cantagallo
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 La gentile e simpatica signora Daniela ci ha accolto e ospitato al rifugio nei tre giorni di assoluto relax
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Anche Jack, la nostra mascotte, gradisce il calore del cascinale. Però, Fabio, mi sa che il tuo Jack sia più interessato alle lucertole che ai tartufi...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 I due inseparabili amici in veste turistica; niente funghi in questi giorni. Intanto Alice si fa sentire con il suo acutissimo fischio...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Osservo il bosco circostante, per me non abituale, con cerro, castagno, qualche ciliegio selvatico e faggio... tanto faggio
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Mi attrae in particolare il faggio, una pianta molto amata da queste parti, che sa regalare parecchie soddisfazioni agli amici toscani...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Ed è proprio con alcuni amici toscani che il sabato ci mettiamo in cammino per fare la conoscenza del faggione
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 La passeggiata nel bosco è l'occasione per conoscerci meglio; si parla di alberi, boschi, fotografia, di funghi e di altro ancora... la compagnia è bella e sembra di conoscerci da una vita... Ogni tanto Gibbo fissa qualche immagine con la sua Nikon, attimi sereni e di gioia...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Vedo anch'io un paio di funghi e provo con la macro... piccolissimi lignicoli...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Ma sono sempre i boschi che più mi attraggono, montagne di boschi... forse qui ci sarà anche il lupo mi sono dimenticato di chiedere...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 L'ultimo tratto è piuttosto irto... ci si ferma a prendere fiato...
Gheppio Inviato 7 Maggio 2009 Autore Inviato 7 Maggio 2009 Salgo piano, me lo sto godendo lentamente davanti a me Andrea è in contemplazione...
Messaggi raccomandati