telefunghen Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Per poi lasciarla dirigendosi verso una torretta di avvistamento … Paolo quel lago me ne hanno parlato miei amici pescatori, tutto stupendo, cartoline perfette, questa mi piace un sacco ciao Paolo
Ospite mushroom75 Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 i paesaggi sono a dir poco spettacolari... poi le foto!!!! ..... wow.... credo che dovrai farmi un po di scuola di fotografia quando ci incontreremo al ceppo.. .che dici ???
salvo56 Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Scenari incredibilmente belli e fiabeschi, che foto!!! :hug2: :biggrin:
Repandum Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Grazie Paolo per la bellissima foto passeggiata. :hug2: Stefano
bellinik Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 ...queste la hai "viste" a colori.........e che belle!! complimenti ciao a
dumbokid Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 :hug2: :biggrin: Caro Paolo, Sono Cartoline...di pregevolissima qualità...la 5..la 19 e 20...fantastiche... Le frasi..immortalate e viste dal Viandante...molto belle e Vere sopratutto...Grazie di tutto...anche dei tuoi Pensieri che non lesini mai... Un Abbraccio di cuore Giuliano
gava Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Notevole. Un gioiello incastonato tra quei monti, ed il verde smeraldo della primavera fa il resto. Che bella stagione, mi piacerebbe parlarne, la montagna è vista con in colori dell'autunno, ma anche la primavera ha il suo fascino. Grazie Paolo.
ChiCercaTrova Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Mi unisco volentieri al coro ....... degli amici laziali che sono in zona e degli amici lontani come me. Tutti non possiamo che gustarci queste bellezze straripanti di luce e di colori. I tuoi scatti Paolo sono davvero molto belli. G.
fario73 Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 complimenti, un posto incantevole catturato perfettamente dalla tua ...arte!!!
Fagus Inviato 6 Maggio 2009 Autore Inviato 6 Maggio 2009 Grazie a tutti voi. Il luogo almeno per chi è a Roma o vicinanze merita senz'altro una visita. Sembra che pian piano si stia completamente recuperando e sono già presenti strutture che volendo potrebbero benissimo ospitare chi vuole passare ore o giorni in tranquillità nella natura. Ci vedrei benissimo anche delle piccole manifestazioni culturali e ecologiche, concerti all'aperto ... Queste sono le leve per il recupero e lo sviluppo turistico delle zone interne, la cosa importante è che sia tutto nel rispetto dei posti e dell'ambiente.
raffaela Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Conosco bene il lago del Turano, parecchi anni fa era la nostra mèta estiva preferita, ma immortalato dall'alto è ancora più suggestivo.. :tongue: Le tue foto sono puro spettacolo! :tongue:
pioppo Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Ciao Paolo mi avevi detto che il posto meritava ma, sarà per la giornata di sole, sarà per i bellissimi colori di primavera, sarà anche e sopratutto per le foto, ma il panorama appare veramente molto bello.
Ospite paolo_68 Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Paolo!!!!!!!!! Ti ho già nominato mio fotografo personale????? Fatto!!!!!!!!! I paesaggi sono proprio il tuo pezzo forte .... sei imbattibile ..... Sui funghi invece puoi ancora migliorarti ..... Un abbraccio Paolo p.s. e pensare che ti ho parlato ma non avevo ben capito chi eri!!!!!!!!!!
Sampei Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Che beli Pa !!! Foto stupende....colori meravigliosi...paesaggi da fiaba.... ...sto in ufficio e mi viene voglia di vivere ora quelle sesazioni ! Grazie
Fagus Inviato 10 Maggio 2009 Autore Inviato 10 Maggio 2009 Grazie di nuovo. A volte gli angoli migliori per vedere i bei posti che sempre frequentiamo sono sotto i nostri occhi senza che ce ne accorgiamo. Fermarsi a guardare le cose da qui aiuta anche a ritrarre meglio i paesaggi.
Messaggi raccomandati