Alpis63 Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Bella passeggiata. ...grazie di avermi portato nella Tua città e tra i Tuoi Amici. ...Quel "Signore" s'è perso un bell'incontro. Ciao :biggrin: Ale.
carletto Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Condivido la scelta. I dormienti son piu' buoni dei prugnoli, l'habitat e certamente migliore, e si raccattano meno zecche. :biggrin: Per i porcini c'e' tempo e poi girare a caso premia poco, per i primaticci bisogna conoscere luoghi precisi. Anch'io se trovo il tempo rivado a dormienti.
Rusticolo Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 Condivido la scelta.I dormienti son piu' buoni dei prugnoli, l'habitat e certamente migliore, e si raccattano meno zecche. :biggrin: Per i porcini c'e' tempo e poi girare a caso premia poco, per i primaticci bisogna conoscere luoghi precisi. Anch'io se trovo il tempo rivado a dormienti. Complimenti ad Aldo per le foto dal..giardino. Mai raccolti i dormienti e nemmeno i prugnoli tra le zecche di Carletto.
Gibbo Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 ......ho visto ieri sera Amici miei e rispondo al tuo topic con una frase del film storica: Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio ....... Grazie Aldo, molto bello il passaggio dal Romanticismo di Firenze al Classicismo dell'uscita a funghi, dalle immagini di firenze alle immagini dei funghi, un mix quasi nuovo in forum e che ho apprezzato anche perchè denota una calma non tipica tra noi fungaioli, calma con la quale hai poi vissuto la tua giornata.... molto bello. un abbraccio
fario73 Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 ......ho visto ieri sera Amici miei e rispondo al tuo topic con una frase del film storica: Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio ....... Grazie Aldo, molto bello il passaggio dal Romanticismo di Firenze al Classicismo dell'uscita a funghi, dalle immagini di firenze alle immagini dei funghi, un mix quasi nuovo in forum e che ho apprezzato anche perchè denota una calma non tipica tra noi fungaioli, calma con la quale hai poi vissuto la tua giornata.... molto bello. un abbraccio :biggrin: nooooooooo, poverino.... e continua ancora....
Messaggi raccomandati