pioppo Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 Questa mattina si è svolta, in quel di Capranica. una bella passeggiata alla quale hanno partecipato 4 apbini, la guida indiana del gruppo, nonchè capo spedizione Mastro Gessetto ed il suo amico Giuseppe. A parte Peppe che ovvaimente già conoscevo (ma mi chiedo se c'è ancora qualcuno che non lo conosce di persona) erano presenti due gradite nuove conoscenze (almeno per me) e cioè Paolo 68, il quale al fascino dei prugnoli ha preferito quello di Federer-Djokovic e quindi è praticamente scomparso dopo poco tempo e Fagus che invece ha partecipato all'intera spedizione (compresa quella al ristorante). il posto era più o meno da queste parti
pioppo Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 L'obiettivo dell'uscita, vista la presenza di Gessetto, non ve lo dico neanche ............... credo però che lo capirete facilmente
pioppo Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 di funghi ce ne erano abbastanza ...... quanto meno per il mio target
pioppo Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 poi magari becchi la fungaia .... quella giusta
pioppo Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 ma la fungaia era solo quella ....... no, in effetti qualcun'altra ne abbiamo trovata
pioppo Inviato 2 Maggio 2009 Autore Inviato 2 Maggio 2009 ad un certo punto a Peppe viene in mente che tra qualche giorno uscirannoa ltri funghi a lui più cari .......... e questo gli si legge in faccia
Messaggi raccomandati