Vai al contenuto

Grigliata crociata


Messaggi raccomandati

:jawdrop: :hammer:

 

Ragazzi...non ho parole se non per dire che ho perso una Grande Occasione...di Umanità e Alta Cucina...

 

Per me questo è un periodo..di particolare Stringimento di Cinghia...spero in un futuro..migliore..

 

Sabato ho lavorato nella prima mattinata..dopo avere lavorato anche il 1 Maggio..dallo stesso cliente...ma ci può stare..

 

Non avere conosciuto...ancora ...il Doge e la sua famiglia..non avere rivisto tutti voi e i vostri cari....Terribile...

 

Un ricordo particolare permettetemelo...rivedere Occhi di Gatto fra voi...un tuffo al cuore...Caro Roby...mi manchi..e non solo a me...certamente..

 

Un Abbraccio a tutti voi di cuore...e alla prossima occasione??? lo spero proprio...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pedroso mi aveva detto che passava da casa mia per darmi un passaggio e poi venire su da voi, ma non si è visto :hug2: ....pazienza, sarà per la prossima volta :club:

 

Che bella comitiva che siete ragà, certo che una giornata in vostra compagnia è sicuramente impagabile :club: ..... un abbraccio a tutti voi e un plauso particolare ai padroni di casa :jawdrop: :hammer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non ho parole...siete stati fantastici.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma quei peperoncini di chi erano????

Boooooooooooooooonnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata davvero...ed un peccato non esser stati li con Voi...

 

Spirito APB meraviglioso e complimenti ai padroni di casa..

 

Massi ( con tanta fame...)

 

:tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Accidenti che bel miniraduno ....

Vedo che il mangiare non vi è mancato!!!!!!!!

:tongue:

Deve essere stata davvero una bella giornata!!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti eccitati davanti al tiramisu' di mia moglie.......

Questa deve essere la più rappresentativa, "quangh ghè no al gatt bala i ratt" (traduzione: quando non c'è il gatto i topi ballano)...................a vedere ste cose mi in..............................................................................

.........................................................anche perchè mi avete mangiato tutte le acciughe, le mie acciughe!!!!!!!!!, mentre io soffrivo voi gozzovigliavate.......................................raga bellissimo, mi siete mancati tanto anche voi, solo una cosa del genere poteva fermarmi ma, a volte capita, ma non capiterà mai più (spero), cmq mi sto rimettendo in fretta e mò arrivo, non sarà così facile togliermi dai piedi.................................ciao un abbraccio fortissimo a tutti :bye1:

 

P.S. Aldo poi facciamo i conti, sei uno spudorato, ti sei mangiato due kili di tiramisù, 3 kg di gelato ma non sei un'uomo! sei un CROCIATOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa deve essere la più rappresentativa, "quangh ghè no al gatt bala i ratt" (traduzione: quando non c'è il gatto i topi ballano)...................a vedere ste cose mi in..............................................................................

.........................................................anche perchè mi avete mangiato tutte le acciughe, le mie acciughe!!!!!!!!!, mentre io soffrivo voi gozzovigliavate.......................................raga bellissimo, mi siete mancati tanto anche voi, solo una cosa del genere poteva fermarmi ma, a volte capita, ma non capiterà mai più (spero), cmq mi sto rimettendo in fretta e mò arrivo, non sarà così facile togliermi dai piedi.................................ciao un abbraccio fortissimo a tutti :clapping:

 

P.S. Aldo poi facciamo i conti, sei uno spudorato, ti sei mangiato due kili di tiramisù, 3 kg di gelato ma non sei un'uomo! sei un CROCIATOOOOOOOOOOOOO

 

Tranquillo , le tue acciughe sono al sicuro......non sono piaciute a nessuno......

Mi toccherà comprare una barca......stè gole profonde......

Non calunniarmi , lo sai che non mangio dolci.....

Giova , ti aspettiamo , non è una vera crociata senza di te......ciao menestrello !!

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti gli intervenuti, la prox volta speriamo ci sia almeno qualcuno di voi.....

post-311-1241513119.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo , le tue acciughe sono al sicuro......non sono piaciute a nessuno......

Mi toccherà comprare una barca......stè gole profonde......

Non calunniarmi , lo sai che non mangio dolci.....

Giova , ti aspettiamo , non è una vera crociata senza di te......ciao menestrello !!

 

:give_heart:

 

e sai che ogni tanto sembra che ragioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'idea della barca mi prende, ci mettiamo a fare gli acciughisti a tempo pieno, la chiamiamo:"la LIGURBARDIA" è ..........................vabbè non calunniarmi............. Templare che non sei altro peggio dell'Ospedaliero sei, almeno lui come me si vede che si da da fare ma tu, mingherlino e poi!!!! meglio vestirti che darti da magiare, un abbraccio Gio

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che mi sono gustata la "mitragliata" di foto tutta d'un fiato ....

.... alla fine mi sono accorto che c'avevo stampato un sorrisone a 32 denti :friends: da 5 minuti e passa .....

.... questo dice tutto :hug2:

 

E poi come dice Pasquale con due anfitrioni così :biggrin: :yahoo:

 

...però ha ragione Salvuzzo .... ho aspettato .... ho aspettato :chin: ....... e poi :ok: :bye1: andò eri Pasquà??

 

sarà per la prossima !!! :wink:

:hug2: :hug2:

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi siete proprio fatti mancare niente, ragazzi :biggrin:

 

Bello, proseguite cosi' :yahoo:

 

Un abbraccione a tutti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla prossima chi manca verà "pistato" a dovere :friends:

 

grazie a tutti ragazzi... avervi tutti intorno per me sarebbe stato il massimo, ma i compagni Crociati sono uno tale spettacolo della natura che di certo non mi han fatta sentire abbandonata... mi hanno persino piantato porcini in giardino!!! :friends:

se poi becco quel f..one che mi ha così vergognosamente immortalata con il proseccone a canna.... beh!!!! :ok:

lo Pistooooooooooooooooooooooo

 

 

Piero :biggrin: quando ci siam sentiti il Boccio di prosecco non era ancora stato aperto...

tu immaginami... dopo :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).