Galletto Inviato 5 Maggio 2009 Inviato 5 Maggio 2009 se poi becco quel f..one che mi ha così vergognosamente immortalata con il proseccone a canna.... beh!!!! :biggrin: lo Pistooooooooooooooooooooooo ahahahahhahaha :hug2:
bibbo Inviato 6 Maggio 2009 Inviato 6 Maggio 2009 Belle queste riunioni con quei cibi dietetici e poveri di grassi... siii forse l'acqua ammazza quanto magnate.... ciao
fantemax Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 aggiungo il mio contributo....anche se in ritardo...! Prima di tutto grazie a Rossella e Gipi per la loro grande ospitalità!... ...e che dire di questi ragazzi...!
fantemax Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ..sotto l'occhio vigile del padrone di casa.....!
fantemax Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ...in primo piano Roberto e Simone, che ho ritrovato con piacere...!
fantemax Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 ....da questa foto si può notare chi non ha potuto nemmeno assaggiare i dolci....( )
fantemax Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 un grazie a tutti! In un momento per me molto triste sono riuscito a passare qualche ora in serenità insieme a tutti voi! A presto! Massimo
Vichingo Inviato 8 Maggio 2009 Inviato 8 Maggio 2009 (modificato) e appunto che dire............................................................................ ..............Aldo era in preghiera......................Andrea con faccia sognante........................e poi il Doge intento con tutta sta tecnologia, Dany non si mangia è Modificato 8 Maggio 2009 da selvadigh
vurpe Inviato 9 Maggio 2009 Autore Inviato 9 Maggio 2009 Grazie Massimo per essere venuto......Giovanni pensa te a mangiar di meno.......
Vichingo Inviato 11 Maggio 2009 Inviato 11 Maggio 2009 Grazie Massimo per essere venuto......Giovanni pensa te a mangiar di meno....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Messaggi raccomandati