raffaela Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Mia Besughiiiiiiiiiiiii duman devu anà a catà.... me dii quarcosa? u masgelà u sèra .... ghe dé n'a mossa? E ti e Ti che te sbraggian approevo :hug2: ..... Ommu de Prà ti ghei? (chissà cosa ho scritto!!!!) Ross...pazza!!!!! Qualcosa mi dice che vi divertirete...e non poco! Con un pizzico di invidia, vi penserò :wink: Buona grigliata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 (modificato) Per questo giro, non potrò unirmi a voi, divertitevi a più non posso, chiedo una cortesia al Doge, quando ti capita sotto tiro il sig. Anacleto60 provvedi a a tutti un Ciao Massimo Modificato 30 Aprile 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Per questo giro, non potrò unirmi a voi, divertitevi a più non posso, chiedo una cortesia al Doge, quando ti capita sotto tiro il sig. Anacleto60 provvedi a a tutti un :hug2: Ciao Massimo Caro, certe richieste le esaudisco con.......estremo piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Per questo giro, non potrò unirmi a voi, divertitevi a più non posso, chiedo una cortesia al Doge, quando ti capita sotto tiro il sig. Anacleto60 provvedi a a tutti un Ciao Massimo Se fosse possibile.... ci dò un rinforzino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ...come già anticipato telefonicamente ci saremo (Max, Paola, Elisa ed Arianna)....... ...a sabato! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 Ommamma che gioia è diventata una Vera Crociata.. :0123: Solo una nota dolente..... la solita.... avete notizie? del Besugooooooooooooo??!!! Aldo devo venire a prenderti a casa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Ommamma che gioia è diventata una Vera Crociata.. :0123: Solo una nota dolente..... la solita.... avete notizie? del Besugooooooooooooo??!!! Stara' ancora strisciando........ :hug2: Aldo devo venire a prenderti a casa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Stara' ancora strisciando....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Eccomi , dunque , oggi andiamo a Punta Martin (alle spalle di Voltri) con amici a fare una passeggiata passando dai Piani di Praglia. Ho strisciato a più non posso e ho strappato la promessa dei miei che sarebbero disposti a venire se Alessandro rinuncia alla partita e fà qualche compito....... Io ci sono in ogni caso anche solo per 5 minuti ma una scappata la faccio........ Stasera vediamo come rientriamo.....se ci siamo, sò con certezza che sia Giovanni che Daniele rinunciano a una parte dei loro viveri a favore della famiglia del Besugo...... Se vengo da solo non vi preoccupate....ci sono tante curve e di solito non mangio...... A domani !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 :hug2: ma che ve possinoooooo che forza che siete ... mannaggia alla distanza sarebbe stata bella l'unione dei crociati coi tre mori sardi ... buona grigliatonaaaaaaaaaaaaaa un forte abraccio a tutti , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Oh, biscia di Pra, hai finito di strisciare? Te vegni pape da cu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Maggio 2009 Condividi Inviato 1 Maggio 2009 Oh, biscia di Pra, hai finito di strisciare? Te vegni pape da cu..... Vegnu vegnu , sulu che pè dàte nà mascà n'ta testa...... I figgieu g'ho puìa che nu vegnan , u ciù grande g'hà da studià.....vedemmu cus'ù l'imbelinna stà seia......(ninte)..... A duman belinùn..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Acc .......... !!! mi sa che eravamo da quelle parti nel giorno sbagliato! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 ... altrimenti avrei portato un pò di "bocchine" buone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Maggio 2009 Condividi Inviato 2 Maggio 2009 E' si....è stata una bellissima giornata! Solo ci sei mancato tu Giuan! .... appena ti vedo ti bacchetto! Il gruppo crociato si è riunito, ospitato da Ross e GP che ci hanno accolto con grande calore... tutti, come una famiglia riunita! Questo è lo spirito in APB che mi ha dato più di ogni fungo raccolto :biggrin: Ma alla grigliata cosa abbiamo fatto???? mah... direi che non ci siamo fatti mancare nulla!!! E qualcuno mi ha fatto anche un regalino gustoso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati