vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 Non sono come Peppe, ma accontentatevi.....
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 e poi devo anche cercarli....non e' cosi' semplice..... :hug2:
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 l'aria fresca lenisce le prime fatiche per il letargo invernale......
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 e poi questi panorami li adoro..... :hug2:
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 aspettando i miei crociati continuo a sorvegliare le poste.....
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 e saluto tutti sperando di non annoiarvi con queste ricerche dei prugnoli..... :hug2:
rossano Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 Dai dai Daniele almeno vedo i tuoi io nei prati non li cerco nemmeno, qui da noi cominciano a raspare prima che nascano complimenti per le belle raccolte di mazin ciao Rossano
vurpe Inviato 12 Aprile 2009 Autore Inviato 12 Aprile 2009 Dai dai Daniele almeno vedo i tuoiio nei prati non li cerco nemmeno, qui da noi cominciano a raspare prima che nascano complimenti per le belle raccolte di mazin ciao Rossano Grazie Rossano, mi dispiace per quelli che raspano, dovrebberero vietargli di entrare in un qualsiasi bosco o prato che sia..... :hug2:
dumbokid Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 :hug2: Grande Daniele... Mi dispiace per il piccolo Fungiat...che guarisca presto... Bei panorami e bei funghetti..d'altra parte è il loro momento...in tante zone.. Un Abbraccio a te e un Baciotto..al piccolo.. Giuliano
Peppe Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 ma che te se'rotto lo zoom???? Buona Pasqua a te Doge e basta co sti'prugnoli vabbeh finche'non partoni i rossi te li concedo ma poi.... :biggrin:
Repandum Inviato 12 Aprile 2009 Inviato 12 Aprile 2009 Bella passeggiata e complimenti per i ritrovamenti! Buona Pasqua Stefano
ANACLETO60' Inviato 13 Aprile 2009 Inviato 13 Aprile 2009 I complimenti per i prugnoli non te li faccio.... In compenso vedo qualche foto nitida.......ti stai "trasformando" anche tu ? Forse viste le uscite dell'anno scorso...ci conviene !! Ciao e....Forza Genoa !! P.S cominciate a rompere.....
vurpe Inviato 13 Aprile 2009 Autore Inviato 13 Aprile 2009 Grande Daniele... Mi dispiace per il piccolo Fungiat...che guarisca presto... Bei panorami e bei funghetti..d'altra parte è il loro momento...in tante zone.. Un Abbraccio a te e un Baciotto..al piccolo.. Giuliano Grazie Giuliano, e' proprio il loro momento...... :biggrin:
Messaggi raccomandati