Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nell'ultimo post l'avevo detto che c'era qualcuno ai nastri di partenza e questa mattina sono tornato a dare un'occhiata.

Sono andato a fare solo una fuga, perchè avevo una preoccupazione a casa e dovevo tornare presto, la persona che divide l'appartamento con me, ormai un'amica, si è purtroppo fatta male e in questi giorni avrà bisogno del mio aiuto......ma dovevo andare a vedere!!!!

Quindi sveglia molto presto (poche ore di sonno come al solito) e stomaco vuoto......me so' scordato il portafogli a casa.....niente colazione :biggrin:

Ma loro c'erano ancora e la fame è sparita......i prugnoliiiiii :nuvole: !!!!!

post-1435-1239270987.jpg

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

una bella prugnolaia e ce ne saranno sicuramente altre nascoste......devo andare assolutamente a controllare, anche se la situazione zecche è insostenibile, dopo poco ne avevo già diverse che camminavano sulle mani e sui vestiti :biggrin: , bisogna andarci col lanciafiamme, altro che biokill!!!!

post-1435-1239271145.jpg

Inviato (modificato)

li avevo nascosti per bene, anche perchè erano in un punto "abbastanza" accessibile. Esemplari belli cicciotti, cresciuti molto da quando li avevo lasciati e pure aumentati di numero......se ne vedevano solo alcuni al momento del primo ritrovamento e alcuni li ho lasciati lì a crescere anche ora!

post-1435-1239271379.jpg

Modificato da nicolai
Inviato

le pagnotte :biggrin: !!!!

Le foto le ho fatte un po' di fretta, sia per non farmi notare, che per il poco tempo di cui parlavo prima.....alle otto ero già a casa!

post-1435-1239271644.jpg

Inviato

ciliegina sulla torta, è anche finita la batteria della macchinetta e ho dovuto continuare col cell........non me ne vogliate, mi sono comunque :biggrin: da solo!!!!

post-1435-1239271756.jpg

Inviato

.......li adoro :biggrin: ......e pensare che fino a qualche anno fa, giravo come un matto per trovarli senza risultati.......ma sappiamo bene che APB fa questi ed altri miracoli!!!!

post-1435-1239271899.jpg

Inviato (modificato)

vi saluto e chiudo con l'ultima........c'è qualcuno che ha molto bisogno di me!!!!

Grazie di cuore!!!!

Nic

post-1435-1239272023.jpg

Modificato da nicolai
Inviato

Nic mi dispiace per la tua amica, spero non sia niente di grave, salutamela.

Per quei fungacci sai come la penso... :biggrin:

ciao Aldo

Inviato

Il sole di questi giorni sta dando risultati, la natura si muove a vista d'occhio, erba, piante, funghi, zecche.

Bravo Nic le fungaie vanno controllate se no la notte si dorme male. :nuvole: :biggrin:

Ospite Gessetto
Inviato

Ci sono sicuramente altre prugnolaie in zona!! :nuvole:

Un salutone

Luciano :biggrin:

Inviato

proprio belli, fra un po' di giorni vado a cercarli anche qua nelle mie prugnolaie, e se non me li hanno portati via non avrei dubbi sui risultati... :biggrin:

Inviato

bellissimi e sanissimi!!!

pensa che ieri ho fatto un giretto a 200m da casa in un boschetto

e avevo le gambe piene di zecche :nuvole: :whistle: :biggrin:

tacci loro :biggrin:

bravo Nicolo' dovertiti tra prugnoli e dormienti...io sto'qui a guardare :biggrin:

ciaooooo :yahoo: