nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Nell'ultimo post l'avevo detto che c'era qualcuno ai nastri di partenza e questa mattina sono tornato a dare un'occhiata. Sono andato a fare solo una fuga, perchè avevo una preoccupazione a casa e dovevo tornare presto, la persona che divide l'appartamento con me, ormai un'amica, si è purtroppo fatta male e in questi giorni avrà bisogno del mio aiuto......ma dovevo andare a vedere!!!! Quindi sveglia molto presto (poche ore di sonno come al solito) e stomaco vuoto......me so' scordato il portafogli a casa.....niente colazione :biggrin: Ma loro c'erano ancora e la fame è sparita......i prugnoliiiiii !!!!!
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 ho potuto controllare un solo posto, ma me ne ha regalati una ventina......bastano per una fuga!
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 una bella prugnolaia e ce ne saranno sicuramente altre nascoste......devo andare assolutamente a controllare, anche se la situazione zecche è insostenibile, dopo poco ne avevo già diverse che camminavano sulle mani e sui vestiti :biggrin: , bisogna andarci col lanciafiamme, altro che biokill!!!!
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) li avevo nascosti per bene, anche perchè erano in un punto "abbastanza" accessibile. Esemplari belli cicciotti, cresciuti molto da quando li avevo lasciati e pure aumentati di numero......se ne vedevano solo alcuni al momento del primo ritrovamento e alcuni li ho lasciati lì a crescere anche ora! Modificato 9 Aprile 2009 da nicolai
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 le pagnotte :biggrin: !!!! Le foto le ho fatte un po' di fretta, sia per non farmi notare, che per il poco tempo di cui parlavo prima.....alle otto ero già a casa!
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 ciliegina sulla torta, è anche finita la batteria della macchinetta e ho dovuto continuare col cell........non me ne vogliate, mi sono comunque :biggrin: da solo!!!!
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 .......li adoro :biggrin: ......e pensare che fino a qualche anno fa, giravo come un matto per trovarli senza risultati.......ma sappiamo bene che APB fa questi ed altri miracoli!!!!
nicolai Inviato 9 Aprile 2009 Autore Inviato 9 Aprile 2009 (modificato) vi saluto e chiudo con l'ultima........c'è qualcuno che ha molto bisogno di me!!!! Grazie di cuore!!!! Nic Modificato 9 Aprile 2009 da nicolai
sonaldo Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Nic mi dispiace per la tua amica, spero non sia niente di grave, salutamela. Per quei fungacci sai come la penso... :biggrin: ciao Aldo
carletto Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Il sole di questi giorni sta dando risultati, la natura si muove a vista d'occhio, erba, piante, funghi, zecche. Bravo Nic le fungaie vanno controllate se no la notte si dorme male. :biggrin:
Ospite Gessetto Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Ci sono sicuramente altre prugnolaie in zona!! Un salutone Luciano :biggrin:
Pippokid Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 proprio belli, fra un po' di giorni vado a cercarli anche qua nelle mie prugnolaie, e se non me li hanno portati via non avrei dubbi sui risultati... :biggrin:
gava Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Ma stasera vieni ?? Ti insegno ad ammaestrare le zecche. :biggrin:
Peppe Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 bellissimi e sanissimi!!! pensa che ieri ho fatto un giretto a 200m da casa in un boschetto e avevo le gambe piene di zecche :biggrin: tacci loro :biggrin: bravo Nicolo' dovertiti tra prugnoli e dormienti...io sto'qui a guardare :biggrin: ciaooooo
Messaggi raccomandati