lucio60 Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Venerdì visto lo stimolo di Artù x le morchelle,mi sono fatto un giretto sotto quercia,di morchelle nemmeno l'ombra,ma la sorpresa è stata di aver trovato un bel po di galletti.
lucio60 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Inviato 5 Aprile 2009 Le foto non sono un gran che,mi dimentico sempre di portare dietro il cavalletto.
lucio60 Inviato 5 Aprile 2009 Autore Inviato 5 Aprile 2009 Con questa ultima foto vi saluto alla prossima,sperando che siano quelli che tutti ci aspettiamo ( i neri)........... Ciao un a tutti.........
Sardus Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 ciao Lucio , molto mattinieri il galletti dalle tue parti ... appena riesco mi sa che mi faro' un giretto pure io non si sa mai ignazio
trekko Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 CHE SPETTACOLO !!! . . . altro che "stagione anticipata" Grandioso, allora avanti tuttaaaaaaa e funghetto dopo funghetto, arriverà il momento di quelli + scuretti !!!! Ciao, 1 saluto Luigi :biggrin:
mado Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 ciao lucio!mi sa che sono gli ultimi,non i primi vabè che da voi ci son tutto l'anno mado
Peppe Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 mi hai anticipato lucio in settimana avevo intenzione di visitare qualche fungaietta precoce che ho sotto Leccio....ora ci andro'di sicuro grande :biggrin:
dumbokid Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Bella uscita Lucio e belle Primizie.... Complimenti...e adesso...insisti... Un Abbraccio Giuliano
nicolai Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Ho guardato il titolo due volte e alla terza ho capito che era vero..........gallettiiiiiiiiiiii!!!!!! Grande Lucio, proprio un bellissimo ritrovamento, non me lo sarei mai aspettato! Un salutone Nic
rossano Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 Grande Lucio voi siete due mesi avanti ciao Rossano
Messaggi raccomandati