Vai al contenuto

un giretto sotto casa


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Leggo ora la tua domanda ...per quanto riguarda l'intolleranza dovuta ad un eccesso o a qualche tipo di fungo ,il sintomo tipico è un disturbo gastroenterico .Personalmente penso che non bisogna mai eccedere neanche per i più prelibati e cercare di non mangiare specie non troppo mature . Il disturbo alla lingua non saprei spiegartelo prova a non mangiare le morchelle per un periodo abbasatanza lungo e poi riprova se il sintomo si ripresenta allora c' è qualche sostanza che il tuo organismo riconosce come tossica.

Io ho un carissimo amico che quando mangio i porcini matematicamente rigetta.

Potrebbe forse intrvenire in questa tua domanda un dottore.

Posso fati un'altro esempio:io di funghi ne mangio di tutti i tipi,ma quando mangio le trombette dei morti,sistematicamente mi viene la diarrea.......

e cosi' ebito.

Un salutone e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Leggo ora la tua domanda ...per quanto riguarda l'intolleranza dovuta ad un eccesso o a qualche tipo di fungo ,il sintomo tipico è un disturbo gastroenterico .Personalmente penso che non bisogna mai eccedere neanche per i più prelibati e cercare di non mangiare specie non troppo mature . Il disturbo alla lingua non saprei spiegartelo prova a non mangiare le morchelle per un periodo abbasatanza lungo e poi riprova se il sintomo si ripresenta allora c' è qualche sostanza che il tuo organismo riconosce come tossica.

Io ho un carissimo amico che quando mangio i porcini matematicamente rigetta.

Potrebbe forse intrvenire in questa tua domanda un dottore.

Posso fati un'altro esempio:io di funghi ne mangio di tutti i tipi,ma quando mangio le trombette dei morti,sistematicamente mi viene la diarrea.......

e cosi' ebito.

Un salutone e a presto.

 

Grazie Andrea, molto esaustivo.....

....d'ora in poi le morchelle.... :chin: ..e basta....... visto che è bastato l'odore ....a darmi fastidio.

Te piuttosto..... :biggrin:

non magnà formaggio e trombette ... insieme ........ sennò... sò guai. :clapping:

 

CIAO PICCIO :clapping:

Ale.

Modificato da Alpis63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).