alessiodileo Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 E' da un pò che non mi faccio vivo .... Mercoledì sera sulle 21:30 preso da un forte attacco di crisi d'astinenza da foto ho preso la macchina e mi sono diretto verso Voltre e sotto una fitta pioggerellina ho trovato un pò di rane. Rana dalmatina Questa è stata identificata come pelophylax kl. esculentus Purtroppo per un in conveniente alla macchina, son dovuto tornare a casa subito: ho fatto giusto un paio di foto al volo senza neanche controllare le impostazioni della fotocamera. L'uso del flash si nota molto, in particolare per i fastidiosi riflessi sulla pelle bagnata delle rane :biggrin:
raffaela Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 Molto carine le rane e molto belle le tue foto..come hai detto tu, si vede il riflesso del flash ma l'effetto è ugualmente molto piacevole Grazie, bravo! :biggrin: :hug2:
dumbokid Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 :biggrin: :hug2: Caro Ale, Bellissime immagini come sempre... Poche ma Buone...spero che il problema alla macchina sia risolto... Un Abbraccio Giuliano
Sardus Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 bravo Alessio :biggrin: :hug2: belle foto ... immagino anche difficili da fotografare . ignazio
bibbo Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 Ciao Alessio....bentornato dai che l'effetto flash non stona sulle ranocchiette.... ciao...
Peppe Inviato 4 Aprile 2009 Inviato 4 Aprile 2009 se il flash serve bisogna usarlo!!! ti sembrano poco buone beh che domande ti faccio...sapendo i tuoi livelli capisco la poca soddisfazione.... ciao grande e vedi di farti vivo piu'spesso
tstorm Inviato 9 Aprile 2009 Inviato 9 Aprile 2009 Sabato c'ho provato anch'io .... ma le foto venute fuori , causa scarsissima luce e scarsissimo fotografo , sono pessime . Tu invece sei veramente bravo ..... :biggrin:
alessiodileo Inviato 10 Aprile 2009 Autore Inviato 10 Aprile 2009 Vi ringrazio moltissimo tutti, il problema è che ultimamente ho poco tempo libero, anche solo per andare a fare foto ... :...spero che il problema alla macchina sia risolto... Si è rivelato per fortuna meno grave di quanto previsto! ma le foto venute fuori , causa scarsissima luce e scarsissimo fotografo , sono pessime Se fotografi di sera il problema è la luce scarsa, ci vuole per forza il flash. Poi i più bravi ne usano due/tre assieme per ottenere una migliore esposizione del soggetto/sfondo. Buona Pasqua a tutti!
Pacman Inviato 11 Aprile 2009 Inviato 11 Aprile 2009 Ti dirò, l'effetto del flash sulla pelle delle rane a me piace parecchio! Complimenti come sempre!
Messaggi raccomandati