tonaino Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Ciao Alberto, non mi aspettavo che tu aprissi in post ad Hoc comunque grazie per la tua visita, anche se il tempo a disposizione era poco chiaccherare all'aria aperta e ricordare aAmici e Uscite mi fa sempre un 'enorme piacere Ti abbraccio e Ti ringrazio della tua visita, Franco ....carissimo Franco....anche io sono passato sotto Borello giovedi scorso alle 11,00 di sera..... .....non ti ho chiamato data la tarda ora ma.....se hai sentito un fischietto all'orecchio..... ...ero io che ti pensavo.... :wink: :wink: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccio Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Gl'incontri brevi e improvvisi sono i piu' intensi. Mammamia ..................gli asparagi che avete preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts