Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
hihihihih impossibile che tu ne trovi..........................................................pensa alle finferle è...................tu fammi trovare quelle che magari se fai il bravo ti portiamo a morchelle :happybday:

P.S.mal che vada ci sono anche all'SLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLunga

AHAHAH :flowers2:

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
vabbe' va ... meglio tornare al nero :0123:

ciao e a presto :happybday:

post-1-1238088003.jpg

Che bello questo gruppo! Se non sbaglio sono sotto ulivo. In Toscana con tutti gli ulivi che ci sono, qualcuno le ha mai trovate sotto questi alberi?

Ospite paolo_68
Inviato

Alla faccia delle morchelle!!!!!!!!!!!!!

Mannaggia che belle foto!!!!!!!!!

Ma lo sai che non sono mai andato per morchelle??????

Non so neanche da dove cominciare qui nel lazio....... :happybday:

Ma in che habitat si trovano???????

Io qui di gran fungaioli ne conosco pochi ..... ed il mio gemellino peppe va solo al nero reale!!!!!!!!!!!!

:flowers2:

Paolo

Inviato
hihihihih impossibile che tu ne trovi..........................................................pensa alle finferle è...................tu fammi trovare quelle che magari se fai il bravo ti portiamo a morchelle :biggrin:

P.S.mal che vada ci sono anche all'SLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLunga

IMPOSSIBLE IS NOTHING!

Sarà un duro colpo se le trovo!!!! Domani dicono che farò la doccia....è certo: ma prima mi vado a infilare nel bosco e vediamo se è uscito qualcosa...e semmai posto!!!

Inviato

purtroppo impegni istituzionali mi impediscono di tornare sul luogo del delitto :bye1: ma lunedi' mi rifaccio :yes:

Paolo&Anacleto&nicolai andate a cercarle sotto frassini o se ci sono pinete che hanno subito negli anni scorsi incendi le troverete e vedrete che le trovate dove meno vi aspettate di trovarle.

Carletto e lo sai che quelle sotto olivo non le mangiamo :ok:

PS a prestissimo :fie: