ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Autore Inviato 21 Marzo 2009 Oramai è una fissazione....oggi mezz'ora per riprovare....
ANACLETO60' Inviato 21 Marzo 2009 Autore Inviato 21 Marzo 2009 E con questa è tutto...... Ho provato in manuale ed ho cancellato circa 200 foto......
Illecippo™ Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 ..hai ancora 7 giorni per cambiarla Scontrino e imballo originale
bibbo Inviato 21 Marzo 2009 Inviato 21 Marzo 2009 oh....s'è nascosto alla vista della digit....... sembra facile.... ....dai non demordere e leggi bene le istruzione della digit.... prima impara le funzioni di base e poi pian pianino andrai oltre... e non buttarla prima di Vallombrosa..... ciao
Peppe Inviato 22 Marzo 2009 Inviato 22 Marzo 2009 son gia'migliori Aldo e in quelle non buone principalmente c'e'un problema di messa a fuoco o di velocita'di scatto bassa quindi mosso!!! hai visto io con la reflex??? son da capo a dodici
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2009 Autore Inviato 22 Marzo 2009 ..hai ancora 7 giorni per cambiarla Scontrino e imballo originale Quando servi non ci sei mai........no la macchina non è proprio da cambiare , è il fotografo che ha da imparà !!
ANACLETO60' Inviato 22 Marzo 2009 Autore Inviato 22 Marzo 2009 oh....s'è nascosto alla vista della digit....... sembra facile.... ....dai non demordere e leggi bene le istruzione della digit.... prima impara le funzioni di base e poi pian pianino andrai oltre... e non buttarla prima di Vallombrosa..... ciao Quello s....o lo ha fatto apposta , ma non ho avuto pazienza..... Mi sono stampato di tutto e di più per capire , giuro , mi stò applicando , e qualcosa pian piano uscirà. Buttarla via ? E quando me ne ricompra una mia moglie ? Mi deve durare almeno 10 anni !!
Messaggi raccomandati