telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) IL Castello Modificato 18 Marzo 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 (modificato) le foto sarebbero tante, porterò come me questi giorni passati insieme a amici speciali . Grazie Eugenio Grazie Lucio, anche da parte di Zara che con il borchi è stato un ottimo allenamento e so pure boni Ciao a tutti Mario Modificato 18 Marzo 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bel reportage Mario. :biggrin: Il tuo è un hobby (spero giusto definirlo così) che ho sempre ammirato e che mi piacerebbe in futuro conoscere meglio. Ricordo con piacere Gallipoli; il paese vecchio è molto bello e caratteristico. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 a Marione mi son sembrate immagini conosciute quelle di Zara e la cagnolina di Antonio.....come mai???? son contento che ti 6 divertito e un grande applauso ai padroni di casa che ti hanno accolto con tutti gli onori :biggrin: e mo'che fai???? asparagi o continui con i tuber??? ciaoooooo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Adoro il tartufo, da invidia Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bel reportage Mario. :biggrin: Il tuo è un hobby (spero giusto definirlo così) che ho sempre ammirato e che mi piacerebbe in futuro conoscere meglio. Ricordo con piacere Gallipoli; il paese vecchio è molto bello e caratteristico. :biggrin: Paolo A disposizione Paolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 a Marione mi son sembrate immagini conosciute quelle di Zara e la cagnolina di Antonio.....come mai???? :biggrin: son contento che ti 6 divertito e un grande applauso ai padroni di casa che ti hanno accolto con tutti gli onori :biggrin: e mo'che fai???? asparagi o continui con i tuber??? ciaoooooo :biggrin: Per ora tartufi fratello, gli asparagi possono aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Adoro il tartufo, da invidia Ciao Max E non hai tutti i torti Max, so davvero buoni Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bella gita ...ospite di bella gente.. .in una terra tutta magica. .....ancora dai........... :0123: Marioooooooooooooo. fammi vedere altre foto. Sò tante?.....e vabbè..... mettile tutte.... anche quelle sfocate ...aspetto èèèè! CIAO :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Bella gita ...ospite di bella gente.. .in una terra tutta magica......ancora dai........... :0123: Marioooooooooooooo. fammi vedere altre foto. Sò tante?.....e vabbè..... mettile tutte.... anche quelle sfocate ...aspetto èèèè! CIAO :biggrin: Ale Ale appena posso metto quelle di oggi nella mia pinetina ina ina............................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ale appena posso metto quelle di oggi nella mia pinetina ina ina............................ e io aspetto etto etto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Belle foto Mario. Un gran belvedere quelle ...pallette. Ciao. Carlo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Ecco dov'eri!... nelle pinete del Salento con Eugenio e Lucio Beato te, chissà che belle raspate :biggrin: Dalle mie parti il bianchetto è piuttosto occasionale, per trovare qualcosa bisognerebbe spostarsi nelle pinete tra Chioggia e Ravenna Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Marzo 2009 Condividi Inviato 18 Marzo 2009 :biggrin: Caro Marione, Bravissima la Zara...ma si poteva dubitarne??? No certamente.. Bellissime immagini di Mare...che voglia...ma potrò di nuovo immergermi...quando l'acqua sarà un po' più calda.. Un Abbraccio a te e ai tuoi Amici..perfetti Ospiti..e una marea di coccole a Zara.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2009 Belle foto Mario. Un gran belvedere quelle ...pallette.Ciao. Carlo. Si Carlo profumatissime, in quel post dove tu sai solo 3 palline. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati