Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 Erano tutte molto belle, peccato per l' impossibilità di usare il cavalletto.
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 Il secondo e ultimo fungo della giornata. L'abbiamo lasciato lì e frà un paio di giorni torneremo a prenderlo. Dovrebbe essere una morchella, qualcuno me lo conferma?
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 Questa orchidea è piaciuta molto a Sardus che gli ha dedicato parecchio tempo. La mia fà pena, ma aspettate di vedere la sua! :biggrin:
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 Un albero spoglio, quest' anno quasi non ne ho visti.
Lady Boleto Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Complimenti Roberto... si vede che ti stai impegnando molto, le orchidee sono splendide ma non son soggetti facili... bella anche la Morchella, fungo affascinante e molto fotogenico bravissimo... :biggrin:
Pacman Inviato 12 Marzo 2009 Autore Inviato 12 Marzo 2009 Complimenti Roberto... si vede che ti stai impegnando molto, le orchidee sono splendide ma non son soggetti facili... bella anche la Morchella, fungo affascinante e molto fotogenico bravissimo... :biggrin: Grazie Ross, io c' ho provato, mi dispiace solo che in condizioni migliori sarebbero potute uscire molto meglio. Un caro saluto.
elpigrones Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Un saluto a tutti! :biggrin: noi amiamo la sardegna!!!!!!!!!!!!!!! e di più! bravi. grazie per vivere lì e mandarci foto di questa isola bellissima......la più bella del mondo! un bacio a sardus, ti aspetto per...........portatevi le sedie. tra un pò decidiamo la data... dopo valleombrosa.
Nik Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 Belle foto altrochè.. :biggrin: La morchella in questione "dovrebbe" essere Questa Non vedo l'ora che partano anche da noi le morchelle.. Complimenti! Giancarlo
Alpis63 Inviato 12 Marzo 2009 Inviato 12 Marzo 2009 A Robi. ma che belle che sono quelle orchidee. anche il modo di raccontare le Tue uscite, mi piace molto. ....................Ammazza.......... quant'è bella la Sardegna. :biggrin: CIAO Robi & Ignazio Ale.
Messaggi raccomandati