Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 Dopo quindici giorni di stop causa ginocchio distrutto torno a fare un giretto calmo e tranquillo. La primavera stà arrivando e il bosco si comincia a colorare!!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Ed ecco i primi incontri ...... una famiglia di entolomi!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Ma nel boschetto appaiono anche i primi ASCOMICETI!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Con colori veramente affascinanti!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Gli ombrelli sono chiusi oggi perchè il sole è tornato!!!! eh!! eh!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Anche le coccinelle oggi si godono il primo sole!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Ma ecco lei la PRIMA DEL2009 La famosissimaVERPA e lei la prima !!!!!!!!!!!
Bariga il Moro Inviato 7 Marzo 2009 Autore Inviato 7 Marzo 2009 Pronti ragazzi si comincia fuori dal letargo e tutti a PASSEGGIARE NEL BOSCO!!!!!!!!!!!!!!!
dumbokid Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 Belle immagini, Colori bellissimi...maggiolino Super...Verpa...di più... L'importante comunque è che tu sia a posto e non esageri con il Ginocchio...pensa sempre alla tua Firma... Un Abbraccio di cuore Giuliano
fistolino Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 eh si! la primavera sta arrivando!! bei ritrovamenti!! ciaoo Marco
luca71 Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 bellissime immagini sopratutto di buon auspicio!!!! la prima verpa ci regala il viatico primaverile!!!!ottimo un saluto da Luca
wolfer Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 Dai Barigaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!! Ci vuole della calma .......ma tutto ricomincia!!!!! Marco PS: Ti aspetto, insieme agli altri, a Marzuoli!!!!!
Peppe Inviato 7 Marzo 2009 Inviato 7 Marzo 2009 io pure ho fatto un giretto in cerca della conica l'unica che viene nelle mie vicinanze ma nulla ahime'......... in compenso ho fatto i pioppini ciaoooooo
Messaggi raccomandati