raffaela Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Sta usando il messenger :biggrin: Adesso ci :biggrin:
Pedroso Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Ahò ma che aspetta Dai Ross, non infierire :biggrin: a Vallombrosa ti daremo un sacco di
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Ma che è questa...una riunione CD??....vabbè, ho capito, stanotte non si dorme
raffaela Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Io non ci volevo venire.... :biggrin: E' tutta colpa del gatto e la volpe :biggrin: Modificato 5 Marzo 2009 da raffaela
Lady Boleto Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 E finalmente un pò di movimento in questo Mortorio!!! Brutti vecchi babbioni che non siete altro ........... vi oscuro attutti Il mio di Messenger vibrava e mi fischiavan le orecchie!! chissà perchè mai??? E tu??... DallaCiciliaconArdore??? quand'è che prenoti??? ti sparo un razzo nell'Etna se non ti dai una immediata smossa.. (leggere con accento Piemontese ) 44 euri??? hihihi .... ha funzionato allora..... :0123: Io la camera non la pago... e quelli che prenotano tardi...dalla Raffa in poi :biggrin: ... pagano per me un'euro in più :biggrin: Notte belliiiiiiiii
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Io non ci volevo venire.... :biggrin: :biggrin: E' tutta colpa del gatto e la volpe Non piangere Raffetta, ti proteggo io Bedda Rossellina, non ti arrabbiare, non lo facciamo più….promesso(forse)
Pedroso Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Io non ci volevo venire.... :biggrin: E' tutta colpa del gatto e la volpe Ma come? se mi ci hai chiamato apposta.....stavo così bene a :biggrin: sul divano!
fuoriclasse Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 E poi vi lamentate di BORDERLINE 100%....siete peggio di Lui...... a proposito........ il 17-18 Aprile a Vallombrosa..... ............................................... ................................................................ NEVE
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 Azzzzzzzzzz, ecco il presidenteeeee e mo so veramente caxxi nostri....si salvi chi può :biggrin:
salvo56 Inviato 5 Marzo 2009 Inviato 5 Marzo 2009 E poi vi lamentate di BORDERLINE 100%....siete peggio di Lui...... a proposito........ il 17-18 Aprile a Vallombrosa..... NEVE Ma quale neve e neve...ci sarà un sole che spaccherà le pietre ...hei Presidente non lavorare troppo....hei, ma quand'è che ti sposi?
Messaggi raccomandati