Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 (modificato) Saltata ieri per il cattivo tempo un’uscita con alcuni amici APB, mi rimaneva una gran voglia di andare a fare due passi sotto i fiocchi di neve. Quest’anno non avevo ancora avuto la possibilità di vederla scendere dal cielo, e così stamattina son partito verso la montagna. A Subiaco un’occhiata all’Aniene che causa le pioggie dei giorni scorsi combinato allo scioglimento delle nevi dovuto allo scirocco che ha imperversato fino a ieri mattina, ha una buona portata. Modificato 8 Febbraio 2009 da Fagus
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 In alto la neve ha rifatto la sua comparsa nella notte
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Decido di fare una tranquilla passeggiata a Monte Livata
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 … da questa che sembra essere una porta verso un’altra dimensione, entro in un altro mondo. Mi sembra di vivere come nel film “Le cronache di Narnia”.
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Un candore unico, che la nebbia rende ancora più irreale
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Allora mi incammino sul percorso dove nessuno è passato
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Cammino in silenzio e osservo; faccio mio con gli occhi ogni particolare.
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Spesso mi trovo in disaccordo con la chiesa, ma qui … … qui mi fermo e dico una preghiera perché me la sento uscire dal cuore. In quel momento comincia a nevicare.
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Mi fermo un momento prima di tornare sui miei passi e continua a fioccare
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 Poi un colpo di vento e i fiocchi si tramutano in un nevischio freddo e secco, talmente fitto che in poco tempo cominciano a nascondere le tracce che avevo lasciato prima. Alla fine lascia uno strato sulla neve che sembra morbido velluto.
Fagus Inviato 8 Febbraio 2009 Autore Inviato 8 Febbraio 2009 I fiocchi riescono a sorreggersi uno con l’altro e uno sull’altro coprono tutto
Messaggi raccomandati