Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' passato un po' di tempo da quando Tuber Buciardorum ed Alpis63, hanno dacso di addentrarsi nel meraviglioso, anche se spesso un po' crudele , mondo del Tartufo...

Così hanno incominciato il loro viaggio scegliendo come compagne inseparabili di avventura Diana e Dora.

Visto che Dora vi è già stata presentata ora , ufficialmente presentiamo Diana agli amici di APB

post-3338-1234011031.jpg

Inviato

non è un amore di lagotto?..

Comunque tornando a noi..Dora e Diana si vogliono molto bene e vanno molto d'accordo eccole insieme..

post-3338-1234011198.jpg

Inviato

..non ci resta che attendere...

Io sono pronta a fare fettuccine fatte in casa (con il mattarello),per festeggiare il lieto ritrovamento del primo bel tartufo....

post-3338-1234011357.jpg

Inviato (modificato)
..non ci resta che attendere...

Io sono pronta a fare fettuccine fatte in casa (con il mattarello),per festeggiare il lieto ritrovamento del primo bel tartufo....

mi raccomando con il mattarello!!!!!!!!!! sai che con la passione che hanno Checco e Ale riusciranno nell'intento! se non ricordo male sono due capoccioni!!!!! :biggrin:

Modificato da elpigrones
Inviato

Bellissima 'cucciola'.

Riuscirà sicuramente a darvi delle soddisfazioni oltre a tanto tanto affetto.

Inviato

:bye2: :friends:

Sono Bellissime tutte e due...

Vi auguro tante Soddisfazioni...

Un Abbraccio a voi e una marea di Coccole alle due Promesse..

Giuliano

Inviato

Dianaaa ...una bellissima cucciolona , purtroppo non ho mai visto dal vivo il lagotto

che mi dicono essere una razza ( oltre che ecezzionale per i tartufi )

molto affettuosa e buona con i bambini ... spero che al piu' presto arrivino i

pregiati frutti per le fetuccine :friends:

:bye2: ignazio

Inviato
E' passato un po' di tempo da quando Tuber Buciardorum ed Alpis63, hanno dacso di addentrarsi nel meraviglioso, anche se spesso un po' crudele , mondo del Tartufo...

Così hanno incominciato il loro viaggio scegliendo come compagne inseparabili di avventura Diana e Dora.

Visto che Dora vi è già stata presentata ora , ufficialmente presentiamo Diana agli amici di APB

Ale Diana somiglia molto al mio Zeus, vedrai che a maggio vi stancherete di premiarle.......

Ciao

Mario

post-122-1234048839_thumb.jpg

Inviato
Ale Diana somiglia molto al mio Zeus, vedrai che a maggio vi stancherete di premiarle.......

Ciao

Mario

..tipo che ci premieranno loro?...non si aspetta altro..

grazie a tutti per i complimenti....