gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 Ho un appuntamento con un altro amico se mi attardo a fare qualche foto mi perdonerà.
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 oggi sono in compagnia se non faccio terapia io....almeno la faccia lui. deve ancora faticare per recuperare appieno.
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 Splendidi questi scorci si scorge in lontananza tenacia e solitudine
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) sembrano quasi in balìa degli eventi eppure nella bella stagione saranno loro a dare conforto agli altri con la loro ombra umidità alle piante dei frutti di bosco mimetismo agli animali vittime dei rapaci. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) confesso che sono un pò stanco seguendo a ritroso il solco tracciato qua sopra da un amico stanotte ho fatto notte fonda. anche il mio compagno se ne accorge e pazientemente mi attende. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) ho trovato discussioni fatte prima della mia iscrizione a socio una in particolare, parlava di piazze, virtuali o reali di stimoli, di identità....di pochi ma buoni. secondo me parlava di anime, non era un pout pourri di nozioni buttate là a caso erano espressioni inttelligenti fatte da persone sensibili ed intelligenti era la loro essenza unica nel suo genere rabbuiata Modificato 1 Febbraio 2009 da gava
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 ....e che ben si amalgamava in quel contesto. che ben conviveva con le altre essenze. Come d'inverno, riparandosi l'un l'altro.
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) certo che stare con la faccia al vento talvolta si soffe al coperto si starebbe meglio ma si lasciano tracce importanti, sfondi inestinguibili dei quali tutti prima o poi potranno fruire. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 ecco Giuseppe mi chiedevi come mai si chiamasse Libro Aperto ?? Direi che su quelle due pagine vorremmo scrivere tutti qualcosa.
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 Là in fondo si staglia maestoso il Cimone il punto panoramico più privilegiato di tutto l'Appennino con i suoi oltre 2000 metri offre una visuale a 360 gradi che permette di vedere l'intero arco alpino, le isole maggiori e minori del Tirreno ed il mare Adriatico.
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 dell'incontro vi ha già parlato Marco dopo poco ci siamo accorti cosa stava arrivando dal versante Tirrenico.
gava Inviato 1 Febbraio 2009 Inviato 1 Febbraio 2009 (modificato) dopo ancora meno eravamo già sommersi dalla nebbia in montagna spesso sinonimo di sofferenza. Modificato 1 Febbraio 2009 da gava
Messaggi raccomandati