Sampei Inviato 31 Gennaio 2009 Autore Inviato 31 Gennaio 2009 Ne ho dovute lasciare anche altre 3 nel bosco perchè sfatte !!! Quella raccolte sono 16 ! Ciaooo
Pacman Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 Bravo Sampei! Bellissimi (e tantissimi) ritrovamenti. Mai trovate le geox
Peppe Inviato 31 Gennaio 2009 Inviato 31 Gennaio 2009 troppo facili le Geox adesso Alessa' prova a trova'i galletti come ho fatto io oggi
Repandum Inviato 2 Febbraio 2009 Inviato 2 Febbraio 2009 Alex, ma che ti piacciono le geotrope? Stefano
mare e monti Inviato 5 Febbraio 2009 Inviato 5 Febbraio 2009 come detto precedentemente in un altro 3d,non conosco il fungo in oggetto ma...................mi ispira tanta fame bella Alessandro
mare e monti Inviato 6 Febbraio 2009 Inviato 6 Febbraio 2009 scusate!!!!,ma il fungo in oggetto viene chiamato in altri modi,per capire se lo identifico in zona con qualcuno che lo conosce,perchè parlando con amici locali,col nome geotropa non lo conoscono. grazie,ciao
wiflo Inviato 7 Febbraio 2009 Inviato 7 Febbraio 2009 scusate!!!!,ma il fungo in oggetto viene chiamato in altri modi,per capire se lo identifico in zona con qualcuno che lo conosce,perchè parlando con amici locali,col nome geotropa non lo conoscono. grazie,ciao A Roma li chiamano Ordinali ma anche Calici Assolati... per me sono le GEOX.... :biggrin:
mare e monti Inviato 8 Febbraio 2009 Inviato 8 Febbraio 2009 A Roma li chiamano Ordinali ma anche Calici Assolati... per me sono le GEOX.... grazie ,infatti a chi avevo chiesto info mi ha detto calici Aldo
Messaggi raccomandati