fistolino Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 ma stai sempre a caccia di animali??? vabbè ti do una mano!!
fistolino Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 questa è quasi impossibile da fotografare!! troppo veloce!!! vediamo se a Te viene meglio!!
fistolino Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) vabbè continua Te con la fauna che io penso ad altro! ...il lago!! Modificato 6 Agosto 2009 da fistolino
fistolino Inviato 6 Agosto 2009 Inviato 6 Agosto 2009 (modificato) andiamo Stè! è ora di tornare a casa!! .....che ci aspettano!! i pesci li fotografi la prossima volta!!! ciaooo e ...... bella mattinata!! Marco Modificato 6 Agosto 2009 da fistolino
bibbo Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 che scene bucoliche Stefano!!! e pensare che sono a due passi da casa!!! Marco Ps. ho messo in caldo la reflex! .....èh si ... ti ricordi....? era ora che finissi sti esami.....stavi diventando noioso.... sento un rumore tra i cespugli!!qualcosa si muove!! che sarà mai?? un leone?? impossibile!!! un toro?? speriamo di no!! non mi va di correre!!! .....ma che toro.....ma che leone......non lo vedi che cià le strisce..... è una zebra.....giallorossa.... a dopo per qualche altro scatto
bibbo Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 ....sugli alberi i frutti della stagione che verrà con calma maturano.....
bibbo Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 ....ma nel frattempo godiamoci la stagione che c'è...
bibbo Inviato 6 Agosto 2009 Autore Inviato 6 Agosto 2009 ....le due sentinelle del lago ....ormai giunte al termine dell' esistenza.... per loro le stagioni si sono fermate all'inverno....
Messaggi raccomandati