Vai al contenuto

Un ultimo saluto al 2008...


Messaggi raccomandati

Ciaooooooooooo :rofl: Lazialooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! 2008 ricco non solo di uscite e funghi ........... :friends: !!!!!!!!

 

post-1216-1231918849.jpg A presto !!!!Azzarateeeeeeeee :rofl: !!

 

 

Guido non c'è bisogno nemmeno di ribadirlo !!!capito a hulk!!!ahhahah Abbiamo fatto uno squadrone coi fiocchi!!!non vedo l'oraaaaa....

Ancora il bello deve arrivare...Ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai che sei sulla buona strada :good: ......più scatterai :rofl: ...migliori diverranno le foto......

 

e quest'anno penso che di scatti ne faremo.....

 

ciao e preparati per la prox settimana.....

 

post-1869-1231875183.jpg

 

:friends: :friends:

 

 

Ce volevano pure le fotoooooo!!!tra funghi e foto quest'anno me sa che divento :rofl: matto!!

Bibbone non ce la faccio a aspetta fino a maggio...

Ma mi sa che adesso il bosco :rofl: e quindi non ci resta che :1a: ....ciao e domenica a Guido lo dovemo fa nero!! :rofl: :rofl:

Ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle Andrea,

mastro Stefano ti sta insegnando bene e le premesse ci sono tutte a.................prestooooooooooooooooooooo

:friends:

Stefano

 

 

Stefano penso sia un ottimo maestro Ogni tanto se ne esce con una nuova!!!é furbo e molto bravo ma prima o poi L'allievo batte sempre il maestro!! :rofl: :rofl: Stefano Appena puoi e sono libero anche io ci vediamo!!!Facciamo un giro CI TENGO!!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:friends: Ciao, intanto

 

Buon Anno !! ( è sempre valido ? ).

 

Bei "pezzi", cmq se posso darci un consiglio :

 

 

NON COMINCIAMO GIA' ADESSOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!

 

. . . E' ANCORA PRESTO !!

 

E poi ci sono gli asparagi,

 

a presto, Luigi

 

 

Ma che scherzi Auguroni anche a te!!!!Seguirò il tuo consiglio....anche perchè è ancora moooolto presto :friends: :rofl:

Pure a me gli asparagi me fanno mori.....Boni...

Non vedo l'ora che arriva maggio...Fettuccine asparagi e porcini :rofl: :rofl: Che ne dici??

Boooneeeeeeeee!!!Ciao :1a: Luigi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrè....

BELLISSIME FOTO E SOGGETTI. :friends:

 

AO... :rofl: ..si vede quanto Tu ami andare per funghi.......... :0123: .............

..............dalla faccia soddisfatta che hai....... con in mano quei cosi. :friends:

 

CIAO :rofl:

Ale.

 

 

 

é una passione che è cresciuta di anno in anno da quando ne avevo solo 6!!!

Pensa che la sera prima che ci vado li sogno sempre !!ahahhahah

Ale come va con i tartufi????il primo dora (se non erro) L'ha trovato????Ciao :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrèèèèèèèè....belli bellissimiiiiii!!!! :rofl: :rofl:

Ma quelli di quest'anno con la nuova digit.....sai che spettacoloooo!!!!!!! :rofl: :friends:

......Immaginateli....quei bei boccioni che fanno dalle ns parti!!!!!! :friends:

A presto GRANDE!!!!!!

:1a:

Moreno

 

a moreno tu de sti tempi non ce pensa ai funghi mia.....ce sta quella spigola che se te la fai fregà,ce resto male!!!

Quindi vai sugli scogli invece di stare a perdere tempo a rispondere a me al pc,capito???? :good: :rofl:

Guarda che sabato mattina il primo che vedi sotto al faro sono io!!!!!!quindi te conviene svegliatte presto!!!!! :rofl: :lol:

Ciao spigolaro doc!!!

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ciaooooooooooo :give_heart: Lazialooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!! 2008 ricco non solo di uscite e funghi ........... :clapping: !!!!!!!!

 

post-1216-1231918849.jpg A presto !!!!Azzarateeeeeeeee :friends: !!

 

 

Hai recuperato unn po' le foto .... sicuramente come dice Moreno ... nel 2009 con la nuova digitale .... sarà un altra cosa ....

Però i funghi non erano affatto male!!!!!!!!!

:wink:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).