albertof Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 Che regione stupenda. C'è tutto quello che mi piace: boschi infiniti, si mangià da dio, e si scia da paura Di foto ne ho fatte veramente cinque di numero perchè troppo impegnato a scorrazzare in su e in giù con gli sci
Pacman Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 (modificato) Quattro, ma quattro belle. Quello è l' importante! Modificato 7 Gennaio 2009 da Pacman
piccio Inviato 7 Gennaio 2009 Inviato 7 Gennaio 2009 un saluto a tutti Mi sbaglio o questa e Ortisei??? Un saluto e beato te.
gughy Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 Bella la prima foto!!! Ma possibile che non ci sia mai il tempo per fotografare??? Io giro sempre con la digitrale a portata di mano!!! ...si vede che preferisci scorrazzare sulla neve... Stefania
albertof Inviato 8 Gennaio 2009 Autore Inviato 8 Gennaio 2009 Mi sbaglio o questa e Ortisei???Un saluto e beato te. no, ero ad alba di canazei. La prima foto se non ricordo male è dove c'è la cabinovia del Ciampac, ma non so come si chiami la montagna, e la seconda invece dovrebbe essere il pordoi. Le statue di ghiaccio sono state fatte a Moena. Si si troppo impegnato a fare il giro dei quattro passi e la gran risa
gughy Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 no, ero ad alba di canazei. ...la meta delle mie vacanze invernali da bambina!!! ...quanti ricordi!!!
dumbokid Inviato 8 Gennaio 2009 Inviato 8 Gennaio 2009 :biggrin: Bei posti e belle immagini.. Però qualcuna in più...magari mentre eri in qualche seggiovia..potevi farla... Un Abbraccio Giuliano
Messaggi raccomandati