luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Sapevo che ci sarebbe stata la neve al mio risveglio, ma sinceramente ne aspettavo di meno. Prima cosa da fare, guardare dalla finestra...........spettacolo!
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 Mentre faccio colazione, vedo un simpatico merlo che cerca di imitarmi.......
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 ......nessuno riuscirà a tenermi a casa oggi, quindi tiro fuori il toy e si parte le strade non erano per niente trafficate :0123:
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 La destinazione visto lo stato delle strade è......... Ticino e dintorni
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 Da solo in questa atmosfera ovattata è.............bello!
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 Lui (il ticino) è sempre li, non deve fare nient'altro che scorrere, per rendermi felice.
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 (modificato) Quando è tutto coperto dalla neve, gli uccelli faticano a trovare del cibo. Ho trovato questi montani e fringuelli(non conosco il nome in italianodei montani e sinceramente non sono neanche sicuro che lo siano) che si cibavano dei semi di queste piante Modificato 6 Gennaio 2009 da luciano
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 ....e poi il Gheppio, che per fare qualche foto mi ha fatto dannare
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 .....come mi avvicinavo, partiva e andava a posarsi su un albero a 200 mt, mi lasciava arrivare e tornava sul precedente albero.......
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 ....i cavalli oggi non ci sono, saranno nei loro box al calduccio..........ho saputo, che camminare nella neve è un toccasana per i cavalli con tendini infiammati....
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Autore Inviato 6 Gennaio 2009 Ho trascorso una mattinata in assoluta solitudine.......ogni tanto ci vuole. La neve, mi piace. Un Luciano
Messaggi raccomandati