Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 E’ Paolo la mia guida. Sa lui dove andare, io lo seguo lungo il sentiero..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Tantissima neve quasi a nascondere la solitudine di questo faggio..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Le cime delle nostre amate Alpi sfoggiano un copioso abito bianco..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Usciamo dalla zona d’ombra e provo subito ad osservare colui che non vuole essere osservato..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Ora l’azzurro e il bianco diventano padroni dei nostri occhi..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Non conosco queste montagne ma ne rimango affascinato. Questa è la montagna che ci piace vivere. Fatta di sacrifici, fatica e gioie..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Non è la prima volta che arriviamo in vetta con Paolo. In questo caso un percorso più breve ma comunque intenso..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 E quando si è in alto basta solo ammirare..e chiamare qualche amico per condividere le emozioni..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 decidiamo di tornare indietro, lungo il percorso ci rendiamo conto di quanta neve sia caduta..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Rientriamo nel bosco. Ad attenderci una luce fantastica. La notiamo entrambi e con il solito gesto la portiamo a casa con noi..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Luce che fa pensare. C’è chi si nutre di questi momenti, non può farne a meno..
Nik Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Finisce cosi questa splendida giornata. Finisce ammirando il lago, con la sua foschia e i suoi colori. Spero di cuore di ripercorrere gli stessi passi in compagnia di Paolo e di altri amici. Giancarlo
luciano Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Bravi :hug2: Posti molto belli, che però penso che non siano per le mie disgraziate gambe. Con molta invidia vi Luciano
roberto Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Bella ciaspolata anche la vostra! Quest'anno, e siamo solo all'inizio, è una meraviglia ovunque!!! :hug2: Speriamo però, che si interrompa la catena di disgrazie, che in questi giorni si è abbattuta sulle mie "Alpi", che rimanga solo la gioia di queste passeggiate! Un pensiero a chi le ha potute vedere per l'ultima volta!
Lady Boleto Inviato 6 Gennaio 2009 Inviato 6 Gennaio 2009 Che bei posti e che splendidi amici.. confesso di aver provato un pò di invidia... io quei paesaggi e quella luce in questi giorni l'ho potuta vedere solo attraverso il vetro della finestra .. ma vedere nei vostri volti la gioia per esser finalmente riusciti a fare un'uscita insieme, beh... rende contenta anche me! Ross :hug2:
Messaggi raccomandati