Vai al contenuto

passeggiatina in pineta


Messaggi raccomandati

Buon Anno a tutti gli Amici di APB

 

Oggi, dopo pranzo, non riuscivo proprio a starmene a casa vedendo il bel sole che c'era. A dire il vero faceva davvero freddino ma chi se ne importa.... due passi all'aria aperta fanno sempre bene e uno sguardo verso i miei amati Sibillini

non ha prezzo

post-128-1231105394.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

le morette non sono mancate quest'anno invece queste..........si sono proprio fatte desiderare. Sono state avare come tutta la stagione, purtroppo :hail:

 

Cantharellus lutescèns

post-128-1231105716.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

:hail: :man_in_love:

 

Bella passeggiata...magari freddina ma ci si rinfrescano le idee..

 

Belle immagini...l'ultima...molto nitida...la prima...molto particolare e piacevole...Grazie..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Anno a tutti gli Amici di APB

 

.... due passi all'aria aperta fanno sempre bene e uno sguardo verso i miei amati Sibillini

non ha prezzo

Ti quoto in pieno, Rossano :tongue:

 

Due passi all'aria aperta nei posti a cui si è legati rilassano e aprono il cuore... :hail:

Un vero piacere tornare a leggere un tuo topic e vedere le tue belle foto :friends:

 

:man_in_love: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rossano una domandina ,ma le lutescènt fino a quando si potrebbero trovare?

Sono andato quache volta in pineta ma non le homai viste.

Un salutone e a presto. :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto Rossà :fie: come tuo solito e complimenti per i funghi nonostante il "freddino"....a proposito, leggevo poco fa che a Campo Felice attualmente ci sono - 20° :yes4: :scratch_one-s_head: Campo Felice

 

:nono:

salvo

 

Ieri e anche oggi era molto freddo anche in pianura, in alcune zone dell'Abruzzo anche oggi la temperatura è scesa sotto -20

...va bene così erano anni che non veniva tanta neve non può che far bene

 

 

Ciao Rossano una domandina ,ma le lutescènt fino a quando si potrebbero trovare?

Sono andato quache volta in pineta ma non le homai viste.

Un salutone e a presto. :nono:

 

Le finferle non fanno in tutte le pinete, mi dicono che nelle Marche ci sono al massimo 6 o 7 siti dove producono bene.

Uno di questi posti è la Pineta di San Lorenzo vicino casa mia ma...sono oramai tre anni che ne vengono proprio pochissime. Nelle stagioni buone iniziano in ottobre e se il clima è piovoso e non troppo freddo continuano a nascere fino a febbraio

 

Grazie a tutti gli altri amici che sono intervenuti, sono molto contento che abbiano apprezzato le mie immagini e il mio post

 

:wink: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).